Bundesliga su Dubai Sport

con questi arabi è tutto a sorpresa!! non si riesce a trovare da nessuna parte la programmazione!!:eusa_doh:

In questo momento, su Dubai Sports 2, c'è la Zweite Liga, con la partita tra il Paderborn e l'FC Köln.

Ultima modifica:
in questo momento doppia diretta: sul 2 augsburg - dortmund, sull'1 b.leverkusen - freiburg :D

Secondo Liveonsat, Hoffenheim - Nuremberg è su Dubai Sports HD, tornato su Badr 4 alla frequenza 12130 V 27500 3/4, mentre su Dubai Sports 4 (sempre a 26° est) c'è Hertha Berlin - Eintracht Frankfurt.

Per continuare su ciò che si vede a 7W:

Braunschweig - Werder Bremen è su Dubai Sports 2.

Da quel poco che ho visto da ieri, il servizio è decente soprattutto potenzialmente chi ha anche solo i 7W con due canali, potrebbe vedere anche sei partite live a turno a giornata, anche se non ti comunicano nulla fino all'ultimo, palinsesti quasi introvabili e/o poco comprensibili, in perfetto stile arabo peggio di JSC.
Inoltre spesso le partite vedo che non hanno il display minuto e punteggio della partita....roba assurda....:D:D:D
Detto questo resta un servizio gratuito, quindi va bene così.

Da quel poco che ho visto da ieri, il servizio è decente soprattutto potenzialmente chi ha anche solo i 7W con due canali, potrebbe vedere anche sei partite live a turno a giornata, anche se non ti comunicano nulla fino all'ultimo, palinsesti quasi introvabili e/o poco comprensibili, in perfetto stile arabo peggio di JSC.
Inoltre spesso le partite vedo che non hanno il display minuto e punteggio della partita....roba assurda....:D:D:D
Detto questo resta un servizio gratuito, quindi va bene così.

Durante la partita della Zweite Liga mi sono accorto che non c'era lo scoreboard, e quindi, avendo sentito il nome della squadra "Paderborn", ho cercato su Internet per sapere qual era l'avversario.
Ma va bene così, ci sono fino a 6 partite a turno e gratis :D
Sempre meglio della tanto decantata, difesa ed esaltata pay-tv italiana :badgrin: :badgrin: :badgrin:

P.S Oggi dovrebbero far vedere, a quest'ora, Mainz-Stuttgart, e poi Schalke 04-Hamburg alle 17:30, entrambe sul 2.

Ultima modifica:
Confermo la messa in onda di mainz-stoccarda fra l'altro anche con uno scoreboard molto carino....;)

Confermo la messa in onda di mainz-stoccarda fra l'altro anche con uno scoreboard molto carino....;)

ah quindi praticamente su ad sport in chiaro fanno vedere un pò di bundes? ottima notizia... :D
che voi sappiate (piccolo ot) anche un pò di wimbledon lo fanno vedere free?

ah quindi praticamente su ad sport in chiaro fanno vedere un pò di bundes? ottima notizia... :D
che voi sappiate (piccolo ot) anche un pò di wimbledon lo fanno vedere free?

No, la Bundesliga è su Dubai Sports.
Wimbledon è sui canali AD Sports (1, 2, Extra ed 8 HD i canali in chiaro)

ah chiedo venia! e perdonami come si trovano i canali dubai sports su nilesat? con quale denominazione intendo..

Dubai Sports 1 è alla frequenza 11785 V 27500 3/4
Dubai Sports 2 è alla frequenza 12226 H 27500 3/4

Con queste denominazioni li troverai.

Dubai Sports 1 è alla frequenza 11785 V 27500 3/4
Dubai Sports 2 è alla frequenza 12226 H 27500 3/4

si ho appena visto, quindi fatemi capire bene, con jsc più questi canali in chiaro la copertura sportiva è praticamente completa, comprendendo bundes e wimbledon?
ma le telecronache sono solo in arabo?

si ho appena visto, quindi fatemi capire bene, con jsc più questi canali in chiaro la copertura sportiva è praticamente completa, comprendendo bundes e wimbledon?
ma le telecronache sono solo in arabo?

Le telecronache dei due canali che ho detto sono in arabo.
Non c'è solo la Bundes e Wimbledon, c'è anche altro sport in chiaro, ma meglio non andare troppo O.T.

Le telecronache dei due canali che ho detto sono in arabo.
Non c'è solo la Bundes e Wimbledon, c'è anche altro sport in chiaro, ma meglio non andare troppo O.T.

ok perfetto, poi notavo che comunque non mandano solo i match di seconda fascia...ma il bayern era visibile in chiaro che voi sappiate?

ok perfetto, poi notavo che comunque non mandano solo i match di seconda fascia...ma il bayern era visibile in chiaro che voi sappiate?

Sì, era in chiaro.

Ecco qui 2 screenshot di Dubai Sports HD
hagv.jpg

s48v.jpg

Confermo anche la diretta di Schalke 04-Hamburg sul 2.

Possiamo già fare un riepilogo di ciò che si è visto:

Bundesliga

FC Bayern München - M'gladbach
FC Augsburg - Borussia Dortmund
Bayer 04 Leverkusen - Sport-Club Freiburg
Eintracht Braunschweig - SV Werder Bremen
FSV Mainz 05 - VfB Stuttgart
FC Schalke 04 - Hamburger SV

Zweite Liga

Paderborn - FC Köln
Greuther Fürth - FC Kaiserslautern

Tutte sui due canali sui 7° ovest

Bundesliga

1899 Hoffenheim - FC Nürnberg
Hertha BSC - Eintracht Frankfurt

Solo sui 26° est

Quindi per questa prima giornata è mancata la diretta solo del match Hannover 96 - VfL Wolfsburg.

Ultima modifica:
Confermo anche la diretta di Schalke 04-Hamburg sul 2.

Possiamo già fare un riepilogo di ciò che si è visto:

Bundesliga

FC Bayern München - M'gladbach
FC Augsburg - Borussia Dortmund
Bayer 04 Leverkusen - Sport-Club Freiburg
Eintracht Braunschweig - SV Werder Bremen
FSV Mainz 05 - VfB Stuttgart
FC Schalke 04 - Hamburger SV

Zweite Liga

Paderborn - FC Köln

Tutte sui due canali sui 7° ovest

Bundesliga

1899 Hoffenheim - FC Nürnberg
Hertha BSC - Eintracht Frankfurt

Solo sui 26° est

Quindi per questa prima giornata è mancata la diretta solo del match Hannover 96 - VfL Wolfsburg.

chiedo a voi che siete veterani del nilesat, è la norma questa o è un'eccezione? 6 partite di bundes in chiaro ed in diretta!! :5eek:

Indietro
Alto Basso