Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di cosa stiamo parlando?
...anzi, perchè ne stiamo parlando?![]()
Credevo che chiarire subito come stiano le cose e come provvedere (Flas54, Ag_Brasc e lo scrivente), fosse più gradito che andare su e giù per le scale (agosto 1968) a constatare quello che si sapeva già in partenza.
Peraltro, bisogna ammettere che un po' di moto fa bene alla salute...
![]()
Sono contento abbiate chiarito quello che mi è parso un semplice piccolo malinteso tra visualizzazione foto con PC e visualizzazione programmi DTT con eventuali hardware PC, ovviamente pierofrezza intendeva parlare della "visibilità" delle foto.
Ti lascio ai suggerimenti di Flash e Tuner: sei in ottime mani.
Vedi però di trovare il modo di prendere visione dell'amplificatore, magari se conosci qualcuno di fiducia in grado di andare sul tetto per te...
Consiglio anche di "semplificare" sostituendo l'alimentatore con uno ad una uscita, dividendo il segnali in modo opportuno con i già citati derivatori passanti (che si potranno calcolare in modo più corretto conoscendo i dati dell'ampli).
L'unico partitore che può restare è quello che divide i segnali tra primo e secondo piano.![]()
Purtroppo l'immagine non dice nulla... Dentro quel contenitore può esserci qualunque cosa.
Tieni conto che se anche fossi riuscito a risalire alla marca, oltretutto per ciascuna marca i contenitori sono in genere identici o quasi tra loro.
Serve un immagine del suo interno, col coperchio sollevato.
Non esporti a pericoli, però, specie se qualcuno più esperto in tetti può farlo in vece tua.
Ho trovato anche due scatoline di metallo con codice CAD12, possono servire a qualcosa?
Io ci sono, aspettavo indicazioni più precise sull'amplificatore, perchè dalle scatole non ho desunto niente.
(I cad12 forse si possono ri-utilizzare, ma devi precisare quante uscite derivate hanno)
Se è quello l'amplificatore montato, la preoccupazione è che la LOG vhf/uhf sia stata collegata all'ingresso 3 (MIX), che non andrebbe bene, essendoci un'altra antenna UHF collegata all'ingresso 1 (UHF)
Per i CAD 12, dalla foto direi che siano a due uscite. Come tipologia va bene, ma non ricordo con esattezza quante prese ai piani devi servire, per cui non so se una versione a 2 uscite sia ri-utilizzabile.