Bye Bye Ctech...dal 1 giugno ho lasciato il supporto

GaGLI®strO

Digital-Forum Senior
Comunico agli amici del forum che dal 1 Giugno ho lasciato il supporto ed ogni tipo di altra consulenza con Clarke-Tech; quindi da tale data non ho effettuato alcuna attività sui decoder, nè tantomeno collaborazioni con i Coreani, in passato giornaliere negli ultimi 2 anni.
Sono amareggiato del fatto ( mi sento padre del Ctech), ma non dipende dalla mia volontà....comunque, da parte mia, chiusami una porta in faccia(in maniera poco elegante ed in modo irriconoscente) mi si sono aperti 10 portoni da chi ha capito la qualità del mio lavoro svolto sul decoder.........questa è la mia soddisfazione
In tutti i casi ritengo il mio lavoro sul Ctech completato dato che ho ottimizzato il decoder al massimo delle sua possibilità, in quanto la fattibilità di ulteriore sviluppo del decoder, a mio parere, era al capolinea(date le risorse di hardware presenti), nel senso che(io ed il forum) abbiamo portato Ctech ad uno stadio di sviluppo eccezionale spremendone l'hardware, e rendendolo uno dei decoder più completi presenti sul mercato, ma non credo si possa avere di più da questo hardware, se non un buon supporto emu da chi se ne occuperà in futuro....comunque il Ctech 2100 è sicuramente attualmente il più bel decoder(per prestazioni) nella sua fascia...speriamo che chi stà attualmente supportando il decoder dalla fine di Maggio(sempre che ci sia), sia all'altezza di mantenere la macchina numero uno.
Naturalmente stò già testando nuove macchine a cui mi dedicherò in futuro.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: una tristissima notizia.............anche noi ti reputiamo il PAPA' , MAMMA e FRATELLO del nostro gioiellino......

forza e coraggio hai nuove sfide davanti a te..........

sempre pronti a seguire i consigli sui nuovi prodotti............:happy3: :happy3: :happy3:

Azz! Che notiziaccia.....
Speriamo bene per il futuro, ma la vedo dura!
Ogni volta che lasci il supporto di un dec o cam, poi e' morte sicura...
Pazienza, evidentemente hai le tue buone ragioni e certamente hai scelto la via migliore.
Grazie di tutto, comunque, ciao ;)

Dispiace sentire 1 notizia del genere :crybaby2:
Vorrà dire che NON consiglieremo + il cteck :icon_twisted:

ALEX44 ha scritto:
Dispiace sentire 1 notizia del genere :crybaby2:
Vorrà dire che NON consiglieremo + il cteck :icon_twisted:

fai smaltire almeno il deposito di andrea....

anche se non ha supporto..... E' sempre un ottimo decoder....:icon_cool:

Ultima modifica:
forse è meglio così,(ovviamente sono dispiaciuto) nel senso che questo decoder riprenderà la sua immagine di un ottimo decoder per la ricerca di feed e per la sua capacità di essere performante come decoder da motorizzare.

triste notizia :crybaby2:

però voglio dire grazie grazie grazie x quanto fatto finora

E' una brutta notizia l'abbandono di Gagliostro su questo gioiellino da lui stesso sviluppato. Si accorgeranno cosa significa CHIUDERE LA PORTA IN FACCIA a chi ha portato il decoder ai primi posti della "classifica" dei decoder venduti:evil5:
Facci sapere quali sono i nuovi PORTONI;)

...effettivamente mi era sembrata strana l'uscita della serie "plus" senza nessuna ...come dire.... "anteprima di corridoio" :D e per di più, una "serie" non prevista (nè annunciata) ancor prima dell'uscita effettiva del 5000.
Tant'è, staremo a vedere.... che l'esperienza fatta sul ctech ci porti (a Gagliostro e a noi ;) ) degli altri splendidi prodotti.
Avanti così ! :)

Sinceramente tutto mi sarei aspettato ma questa brutta notizia mi coglie veramente impreparato.

Non oso immaginare da chi e come,in futuro venga supportato

Colgo l'occasione per ringraziare Gagliostro per l'impegno e il supporto che ci ha dato

Un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide che hai intrapreso con altre aziende,e mi auguro che siano anche piu riconoscenti nei tuoi confronti,te lo meriti veramente.ciao;)

Maxicono ha scritto:
quindi il forum degli angeli è lì lì per chiudere?

Potrei riassumere la mia risposta in una parola: STOGRAN****O :D :D :D

Angels è molto più di un mero forum di supporto per il clarke ;)

ci mancherebbe che Angels debba chiudere per questa cosa, Angels non era e non è il forum del Clarke Tech, ma tratta tutto il sat a 360°; logicamente essendo il supporto del Clarke curato dal Gaglio, gli update uscivano per primi su Angels e ora non si sa dove continueranno ad uscire e chi si occuperà del supporto, ma una cosa è certa, sicuramente è Clarke Tech che ci rimette non avendo più il supporto di Gagliostro e non il contrario.
Posso cmq garantirvi che Angels prosegue per la sua strada, Clarke o non Clarke. :)

Se si chiude una porta .. si apre un portone... un "GRAZIE" a Gagliostro x il suo impegno

...che c'entra Angels con ctech......la sezione ctech fà il 10 % del traffico del forum...il rimanente 90 ha argomentazioni sat a 360°....e poi mica chiudiamo la sezione...vi ricordo(per chi non lo frequenta) che angels è il forum (di solo sat) numero uno in Italia per accessi giornalieri...figuriamoci che chiuda per una mia separazione col supporto di una device.:eusa_whistle:

Beh stando così le cose credo che in Italia la vendita del 5000 sarà molto difficoltosa.Io ci stavo pensando ma dopo questa notizia non credo che lo prenderò.
Ciaoooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Beh stando così le cose credo che in Italia la vendita del 5000 sarà molto difficoltosa.Io ci stavo pensando ma dopo questa notizia non credo che lo prenderò.
Ciaoooooooooooooo
A meno che non ritrattinoil loro matrimonio :D :D ... o speriamo che il buon Gagliostro si dedichi a l' HD ;)
Ciao

Indietro
Alto Basso