Mediaset Extra
Digital-Forum Junior Plus
A tutti del team del forum sto per tornare in Italia dopo più di 3 mesi che non vedo la mia cara Italia.
Non potrò più avere la grande gioa di leggere il forum,
a casa nostra non abbiamo internet , ma farro di tutti per al più presto rimediare a questa cosa.
Mio figlio mi a definitivamente convinto che sia una cosa utile e come siamo ultimamente noni
sarà locazione di vedere l' ultimo "bambineto" della famiglia su web cam.
Voglio rigranziare tutti voi per avermi datti tanti consigli ,
e non mancherò di farmi vivo al più presto.
Babene caro amico,
voglio avere un pensiero ultimo per te,
torno in Italia e finalmente vado a vedere per la prima volta mediaset extra sul DTT ,
non erra ancora li quando siamo partiti.
Ma non dimentico il fato che questo canale sia anche disponibile per tutti che usano tivusat, mio figlio il primo.
Non mancherò di scrivere una lettera a mediaset e tivusat in raccomandata e avviso di recezione, sono sicuro che si deve insistere
e non mollare questo canale, e tanti altri devo essere su tivusat.
Ercolino, o stato l' ospito per più di 3 mesi e mezzo, adesso devo andare ma ancore una volta, grazie per mi avere dato un pizzico di parola e buona continuazione per il forum.
Mediaset Extra adesso più che mai Giuseppe Tarmini
Non potrò più avere la grande gioa di leggere il forum,

a casa nostra non abbiamo internet , ma farro di tutti per al più presto rimediare a questa cosa.
Mio figlio mi a definitivamente convinto che sia una cosa utile e come siamo ultimamente noni

Voglio rigranziare tutti voi per avermi datti tanti consigli ,

Babene caro amico,

Ma non dimentico il fato che questo canale sia anche disponibile per tutti che usano tivusat, mio figlio il primo.
Non mancherò di scrivere una lettera a mediaset e tivusat in raccomandata e avviso di recezione, sono sicuro che si deve insistere

Ercolino, o stato l' ospito per più di 3 mesi e mezzo, adesso devo andare ma ancore una volta, grazie per mi avere dato un pizzico di parola e buona continuazione per il forum.

Mediaset Extra adesso più che mai Giuseppe Tarmini