Bye-Bye Mediaset Extra

Mediaset Extra

Digital-Forum Junior Plus
A tutti del team del forum sto per tornare in Italia dopo più di 3 mesi che non vedo la mia cara Italia.

Non potrò più avere la grande gioa di leggere il forum,:crybaby2:
a casa nostra non abbiamo internet , ma farro di tutti per al più presto rimediare a questa cosa.

Mio figlio mi a definitivamente convinto che sia una cosa utile e come siamo ultimamente noni:D sarà locazione di vedere l' ultimo "bambineto" della famiglia su web cam.:icon_cool:

Voglio rigranziare tutti voi per avermi datti tanti consigli ,:icon_cool: e non mancherò di farmi vivo al più presto.

Babene caro amico,:D voglio avere un pensiero ultimo per te,:icon_cool: torno in Italia e finalmente vado a vedere per la prima volta mediaset extra sul DTT ,:D :D non erra ancora li quando siamo partiti.:icon_bounce:

Ma non dimentico il fato che questo canale sia anche disponibile per tutti che usano tivusat, mio figlio il primo.:mad:

Non mancherò di scrivere una lettera a mediaset e tivusat in raccomandata e avviso di recezione, sono sicuro che si deve insistere:evil5: e non mollare questo canale, e tanti altri devo essere su tivusat.:evil5:

Ercolino, o stato l' ospito per più di 3 mesi e mezzo, adesso devo andare ma ancore una volta, grazie per mi avere dato un pizzico di parola e buona continuazione per il forum.:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Mediaset Extra adesso più che mai Giuseppe Tarmini:happy3:

Mediaset Extra ha scritto:
Non potrò più avere la grande gioa di leggere il forum,:crybaby2: a casa nostra non abbiamo internet , ma farro di tutti per al più presto rimediare a questa cosa.
prenditi una pennetta USB 3G, con 5 euro al mese navighi senza contratto (SIM ricaricabile)! ;) Ciao

be...non so dove stavi prima ma se stai tornando in italia...mi dispiace..condoglianze!:crybaby2:

Indietro
Alto Basso