C'è ancora lo sconto dei €. 2,00 per pagamento con RID ???

Flask ha scritto:
@ gregor: non ti spetta lo sconto.

@ giusy: nel tuo caso particolare dovresti mantenerlo mi pare visto che 3 generi + 2 premium è una configurazione già prevista nel vecchio listino.

Grazie Flask, mi sono però dimenticato di aggiungere un particolare: con l'attuale abbonamento ho il mysky gratuito.
Passando alla configurazione 4 o 3 generi + 2 premium, manterrò la gratuità del mysky o dovrò pagare un canone mensile? Sempre 7 euro? Non vorrei che alla fine il downgrade mi penalizzasse...:sad:

Flask ha scritto:
E neanche per molto tempo ancora. Ormai ogni minima variazione fa perdere lo sconto rid. Io quindi resterò come sto ora e me lo tengo stretto. 24 euro all'anno in meno sono meglio di niente :D
Io con la post pay non pago la commissione quindi le alternative non mancano ;)

giusyd4 ha scritto:
Grazie Flask, mi sono però dimenticato di aggiungere un particolare: con l'attuale abbonamento ho il mysky gratuito.
Passando alla configurazione 4 o 3 generi + 2 premium, manterrò la gratuità del mysky o dovrò pagare un canone mensile? Sempre 7 euro? Non vorrei che alla fine il downgrade mi penalizzasse...:sad:

Up...chi mi risponde per cortesia? :crybaby2:

giusyd4 ha scritto:
Up...chi mi risponde per cortesia? :crybaby2:

calcola che il canone per il myskyhd con il nuovo listino dovrebbe sparire

cmq da quello che mi ricordo con il vecchio listino il canone mysky non si paga se si hanno 2 pacchetti premium ( e tu ce l'hai !!!) indipendentemente dal numero di generi del pack MONDO

biggio ha scritto:
calcola che il canone per il myskyhd con il nuovo listino dovrebbe sparire

cmq da quello che mi ricordo con il vecchio listino il canone mysky non si paga se si hanno 2 pacchetti premium ( e tu ce l'hai !!!) indipendentemente dal numero di generi del pack MONDO

Ecco la fregatura servita: ho mandato la mia email al Contatta Sky stamattina, loro mi hanno prontamente risposto ma, riguardo alla mia nuova formula, 3 channel pack e 2 sky pack, mi hanno così risposto: " lo sconto mensile di € 2.00 per pagamento automatizzato, non è previsto con questa nuova formula di abbonamento". :mad: :mad: :mad:

E' successo anche a qualcuno di voi? O, al contrario, per poter ribattere, a qualcuno di voi è stato confermato lo sconto dei due euro per pagamento con RID e C/C con i 2 sky pack?

Help me!!!:sad: :sad:

Da quanto so', lo sconto RID ti rimane solo da 4 generi i su'...

Esco ora da una estenuante telefonata di 22 minuti con il call center, dove ho avuto il dispiacere di parlare prima con una ragazza, poi con un responsabile, entrambi chiaramente stranieri (ma dove hanno messo il call center? non era in Sardegna??) che poco capivano e mi hanno detto che questa è la nuova procedura per i nuovi contratti (ma se sono un vecchissimo abbonato!!!) che non prevede i 2 euro di sconto per chi toglie dei generi...ho fatto aprire una procedura per togliermi 'sti benedetti 2 euro o darò disdetta, vediamo che succede. Nel frattempo attendo vostri commenti, considerazioni e racconti di vostre esperienze....

tobia71 ha scritto:
Da quanto so', lo sconto RID ti rimane solo da 4 generi i su'...
Questo non è corretto: ecco la mia ultima fattura.

01f96

MacGeek ha scritto:
Questo non è corretto: ecco la mia ultima fattura.

01f96

Lo sapevo che quello che mi hanno fatto è scorretto e tu me ne dai grande prova allegando qui fattura chiaramente esplicativa. Mi dici solo se sei un vecchio o nuovo abbonato e se nell'ultimo anno hai fatto modifiche all'abbonamento, per favore? Ma non c'è più l'mp? Mi piacerebbe contattarti in privato per chiederti il tuo codice cliente per rinfacciarglielo a Sky quando mi contatteranno... :icon_twisted:
Grazie comunque per il tuo intervento.

Vi ricordo che 3+Cinema era una combinazione già prevista col vecchio listino, ecco perchè in quel caso si mantiene lo sconto RID, mentre tutte le altre combinazoni 3+ o 2+ sono nuove e non mantengono lo sconto!

Vi ricordo che 3+Cinema era una combinazione già prevista col vecchio listino, ecco perchè in quel caso si mantiene lo sconto RID, mentre tutte le altre combinazoni 3+ o 2+ sono nuove e non mantengono lo sconto!

Ma lo sconto RID si mantiene scendendo a soli 3 channel pack (combinazione già presente prima del 5 luglio?)

Cioè: 19,90-2=17,90?

litodanie ha scritto:

Esattamente.
Si è appurato che lo sconto RID rimane se, dopo il downgrade, si rientra in una combinazione presente nel vecchio listino.
Altrimenti lo sconto RID salta.

Pantarei ha scritto:
Esattamente.
Si è appurato che lo sconto RID rimane se, dopo il downgrade, si rientra in una combinazione presente nel vecchio listino.
Altrimenti lo sconto RID salta.

Ma allora con 3 channel pack a 19,90 si dovrebbe mantenere?

litodanie ha scritto:

Grazie lito, mi puoi dire per favore la fonte dalla quale hai attinto questa notizia e dove posso andarmela a leggere?
Mi puoi specificare, quindi, quali sono tutte le soluzioni col "nuovo listino" per cui un vecchio abbonato che ha sempre pagato in unica soluzione annuale con carta di credito può mantenere lo sconto dei due euro?
Io avevo mondo+cinema+sport, ora avrò tre channel pack e due sky pack (in pratica tolgo solo due generi a mondo).
Mi sembra proprio una presa in giro...diminuisci un genere e loro prendono dall'altra levandoti lo sconto...sempre più vergognosi, si avvicina il tempo della disdetta, sono proprio stufo di essere preso in giro! :icon_twisted:

Ultima modifica:
Pantarei ha scritto:
Se la combinazione era presente nel vecchio listino, si.

Sicuramente si, il fatto è che non mi ricordo se per questa combinazione minima era previsto lo sconto già prima del 5 luglio...

Pantarei ha scritto:
Leggi qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104523
Fonte call center , confermata da mop .

Ho letto l'altra discussione di cui mi hai mandato il link..non posso che confermare le ultime due righe del mio ultimo intervento: "Mi sembra proprio una presa in giro...diminuisci un genere e loro prendono dall'altra levandoti lo sconto...sempre più vergognosi, si avvicina il tempo della disdetta, sono proprio stufo di essere preso in giro!"
Che skyfo!!!

giusyd4 ha scritto:
Ho letto l'altra discussione di cui mi hai mandato il link..non posso che confermare le ultime due righe del mio ultimo intervento: "Mi sembra proprio una presa in giro...diminuisci un genere e loro prendono dall'altra levandoti lo sconto...sempre più vergognosi, si avvicina il tempo della disdetta, sono proprio stufo di essere preso in giro!"
Che skyfo!!!

Pensa che io per più di 1 anno ho pagato un MV 13 euro, quando a listino nuovo era 10.90...quindi capisco benissimo il risentimento su questi giochetti di sky, molto deleteri per la clientela. Tra l'altro, c'è almeno la fortuna di questo forum, da cui puoi sapere alcuni retroscena altrimenti incomprensibili. Mi immagino un cliente medio che non legge qui ....come cacchio farebbe a sapere perchè gli parte lo sconto RID? Al call center mediamente danno 100 risposte diverse...
Vista l'enorme mole di confusione, è già bello aver capito con quale meccanismo lo levano o conservano...:D

Pantarei ha scritto:
Pensa che io per più di 1 anno ho pagato un MV 13 euro, quando a listino nuovo era 10.90...quindi capisco benissimo il risentimento su questi giochetti di sky, molto deleteri per la clientela. Tra l'altro, c'è almeno la fortuna di questo forum, da cui puoi sapere alcuni retroscena altrimenti incomprensibili. Mi immagino un cliente medio che non legge qui ....come cacchio farebbe a sapere perchè gli parte lo sconto RID? Al call center mediamente danno 100 risposte diverse...
Vista l'enorme mole di confusione, è già bello aver capito con quale meccanismo lo levano o conservano...:D

No comment!:mad:
La cosa che mi fa anche arrabbiare è la non uniformità di trattamento e soprattutto che lo sconto venga concesso a chi ha abbonamento inferiore piuttosto che ad abbonati ultradecennali che hanno avuto il full per gran parte del periodo! :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso