Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti riferisci al Türksat 1C?Andremales ha scritto:.....bisogna tener conto che da Roma si ricevono i beam orientati nel centro/sud europa, pertanto quelli nordici sono ricevibili con difficoltà o per nulla. Anche Turksat non può essere ricevuto nella sua interezza poichè vi sono dei TP orientati sul mediooriente/asia che sono irricevibili da qua.
per la precisione (hai fatto bene a entrare nel dettaglio :Mister Sat ha scritto:ti riferisci al Türksat 1C?
Credo che le differenze siano solo teoriche perchè in pratica non c'è un controllo di qualità su ogni singolo pezzo prodotto ma viene fatto a campione. Altro aspetto da non sottovalutare è l'ottimizzazione dell'illuminatore dell'lnb rispetto al diametro della parabola. Gli Invacom per sempio sono ottimizzati per parabole da 120 quindi se vengono montati su parabole più piccole non rendono come dovuto.4Him ha scritto:ps che vantaggi può dare un lnb 0.2 rispetto a uno 0.3?
gli 0.2 sono tutti uguali o anche qui se è di marca è meglio?
grazie
4Him ha scritto:io ho una 100 con un lnb zodiac 0.3 dovrei cambiarlo? e nel caso migliorerebbe la situazione?
grazie simone
micio_68 ha scritto:secondo me non ti conviene buttar soldi
se il lnb è da 0.3 è già performante..monta lo stab e poi rifai le considerazioni..
se tu avessi un vecchio lnb di qualche anno fa da 0.7, allora valeva la pena cambiarlo..