caccia e pesca

A

adriano_balestri

Non so a voi ma io avendo solo mondo+cinema si vede anke cacciaepesca anche ad altri è successo?

adriano_balestri ha scritto:
Non so a voi ma io avendo solo mondo+cinema si vede anke cacciaepesca anche ad altri è successo?

Anche a me si vede Caccia e Pesca... strano..

fuori_zona ha scritto:
weekend in chiaro, è tutto normale...

ah si?ma sempre sempre? sarebbe una gran cosa......com'è ke l'hai saputo( o io ke non l'ho saputo :D)??????

huskeyUD ha scritto:
ah si?ma sempre sempre? sarebbe una gran cosa......com'è ke l'hai saputo( o io ke non l'ho saputo :D)??????

Festeggiano i 100.000 abbonati.
Week-end in chiaro
Gran bel canale. Peccato il costo!

nn ho mai letto da nessuna parte dei dati delle option...non fanno delle feste nazionali...

Qualcuno conosce la promozione che è in prima fila >offerte attive>promozione caccia e pesca VOD fino al 31/01/14 neanche i dipendenti di sky sanno di cosa si tratta. ..dovrei trovare l'ideatore della promo :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Qualcuno conosce la promozione che è in prima fila >offerte attive>promozione caccia e pesca VOD fino al 31/01/14 neanche i dipendenti di sky sanno di cosa si tratta. ..dovrei trovare l'ideatore della promo :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere questa: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33699

Comunica ai dipendenti Sky di leggere di più Digital-Sat.it, grazie :D

Per quello che ho letto l'abbonato a sky da almeno un anno non paga niente altrimenti 2,5 euro è cosi o erro ? :eusa_think:
"Da lunedì 10 giugno, 40 titoli delle migliori serie di Caccia e Pesca saranno disponibili gratis e in esclusiva su Sky On Demand per i clienti del canale abbonati a Sky da almeno un anno e a soli 2,5 euro per ogni download per tutti gli altri clienti Sky"

Esatto chi è abbonato a Sky da oltre un'anno non paga per quei contenuti

La dicitura dice "clienti DEL CANALE" quindi mi sa che devi avere comunque l'accesso a Caccia e Pesca per vederli free, sennò è 2.5 euro. Però è effettivamente spiegata malissimo.

La dicitura dice "clienti DEL CANALE" quindi mi sa che devi avere comunque l'accesso a Caccia e Pesca per vederli free, sennò è 2.5 euro. Però è effettivamente spiegata malissimo.
Infatti per questo ho chiesto piu volte perche non era chiaro potevano scandire bene e sprecare qualche parola in più...la logica è questa: i clienti di caccia e pesca già possono vedere tutti i servizi in on demand gratis per questo la promozione è per i clienti sky da almeno un anno altrimenti che senso aveva questa promo ;)

Sempre riguardo alla domanda se i video su ondemand sono gratis o meno...ho inviato una mail a sky e mi ha chiamato una straniera "come al solito" e mi ha detto che caccia e pesca è gratis per tutti e rientra nei canali intrattenimento :D...ma come fanno a pagare questa gente che non sa che dire..:eusa_wall:
Su Primafila ho visto la Promozione VOD di Caccia e Pesca fino al 2099 ma nessuno fino ad ora mi sa rispondere se è gratis o con uno sconto ?

E' gratis solo per chi ha Caccia e Pesca.
VOD caccia e pesca significa che sei abilitato all'acquisto

Indietro
Alto Basso