A
adriano_balestri
Non so a voi ma io avendo solo mondo+cinema si vede anke cacciaepesca anche ad altri è successo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriano_balestri ha scritto:Non so a voi ma io avendo solo mondo+cinema si vede anke cacciaepesca anche ad altri è successo?
fuori_zona ha scritto:weekend in chiaro, è tutto normale...
huskeyUD ha scritto:ah si?ma sempre sempre? sarebbe una gran cosa......com'è ke l'hai saputo( o io ke non l'ho saputo)??????
huskeyUD ha scritto:ah si?ma sempre sempre? sarebbe una gran cosa......com'è ke l'hai saputo( o io ke non l'ho saputo)??????
kasper^ ha scritto:ha così tanti abbonati?
skyman ha scritto:così pare
Qualcuno conosce la promozione che è in prima fila >offerte attive>promozione caccia e pesca VOD fino al 31/01/14 neanche i dipendenti di sky sanno di cosa si tratta. ..dovrei trovare l'ideatore della promo
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Esatto chi è abbonato a Sky da oltre un'anno non paga per quei contenuti
La dicitura dice "clienti DEL CANALE" quindi mi sa che devi avere comunque l'accesso a Caccia e Pesca per vederli free, sennò è 2.5 euro. Però è effettivamente spiegata malissimo.
Infatti per questo ho chiesto piu volte perche non era chiaro potevano scandire bene e sprecare qualche parola in più...la logica è questa: i clienti di caccia e pesca già possono vedere tutti i servizi in on demand gratis per questo la promozione è per i clienti sky da almeno un anno altrimenti che senso aveva questa promoLa dicitura dice "clienti DEL CANALE" quindi mi sa che devi avere comunque l'accesso a Caccia e Pesca per vederli free, sennò è 2.5 euro. Però è effettivamente spiegata malissimo.