mighty mom
Digital-Forum Silver Master
io ero piegato in due tutto il tempo!! Grandissimo Checco!!!! voto 10!!!! xD (e anche buonissimo l'HD)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:Il film si poggia totalmente su checco zalone; chi non gradisce il personaggio ,potrebbe non comprendere la comicità del film(azzeccata a mio parere)
Ahahahah!E quando poi gli è passato di fianco e guardando la statuetta faceva neeee..power rangers!cheguevara63 ha scritto:La battuta migliore e più intelligente secondo me,
è stata quando a chiesto se la statuetta di alberto da giussano...
era un Power Rangers....![]()
![]()
![]()
Alert ha scritto:Io invece credo che "la matassa" e "cado dalle nubi" siano due film simili tra loro per il tipo di comicità,ed infatti sono meravigliosi entrambi.Il cinema è intrattenimento,e quindi può essere anche demenziale
il film non l'ho visto... dovro aspettare che lo passi il convento in chiaroAlert ha scritto:lasciamo stare i suoi show,qui si parla del film e in questo contesto non è affatto volgare
Girato in 16/9 nativo (anche il dvd è così, fonte movieplayer), non ha subito zoom di sorta, quindi la risoluzione sui nostri TV è stata "piena".Alert ha scritto:si,negli ultimi tempi medusa sta producendo dei buoni HD