Cado dalle nubi

io ero piegato in due tutto il tempo!! Grandissimo Checco!!!! voto 10!!!! xD (e anche buonissimo l'HD)

Per il Cinema, la prima tv “Cado dalle nubi”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 845.278 spettatori medi complessivi. Si tratta del secondo miglior risultato di audience per un film nel 2010.

Premesso che non avevo mai visto Zelig e che di Zalone sapevo solo che aveva un grande successo. Mi sono detto che il film andava visto e alla fine mi sono divertito non perchè sia un capolavoro ma alcune scene e situazioni sono veramente divertenti tipo

SPOILER:
quando canta in un locale gay contro i gay, quando fa figuracce incredibili con i ragazzi "con i problemi", al festival del partito del nord, i leghisti che erano meridionali, ecc.

Alert ha scritto:
Il film si poggia totalmente su checco zalone; chi non gradisce il personaggio ,potrebbe non comprendere la comicità del film(azzeccata a mio parere)

Se intendiamo considerare il cinema anche come un'estensione romanzata di uno sketch comico, allora hai certamente ragione.
Se ammettiamo che sia soprattutto altro (recitazione, sceneggiatura, fotografia, regia ecc...), allora non si tratta di incomprensione di genere.

Esempio. Anche "La matassa" di Ficarra & Picone poggia totalmente sulla comicità del duo. Ma la struttura complessiva e il risultato finale (anche solo per il ritmo e la godibilità) secondo me non sono minimamente paragonabili a quelli di "Cado dalle nubi".

Io invece credo che "la matassa" e "cado dalle nubi" siano due film simili tra loro per il tipo di comicità,ed infatti sono meravigliosi entrambi.Il cinema è intrattenimento,e quindi può essere anche demenziale

Per il Cinema, la prima tv “Cado dalle nubi”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 845.278 spettatori medi complessivi. Si tratta del secondo miglior risultato di audience per un film nel 2010.

Fonte: Davide Maggio

A me Checco Zalone non fa impazzire ma il film l'ho trovato molto divertente. E l'ho rivisto addirittura 2 volte.

cheguevara63 ha scritto:
La battuta migliore e più intelligente secondo me,
è stata quando a chiesto se la statuetta di alberto da giussano...
era un Power Rangers....:D :D :D
Ahahahah!E quando poi gli è passato di fianco e guardando la statuetta faceva neeee..power rangers!:D :D :D

Sembra di capire che sto film ci è piaciuto a tutti!Ottimo!!!;)

Alert ha scritto:
Io invece credo che "la matassa" e "cado dalle nubi" siano due film simili tra loro per il tipo di comicità,ed infatti sono meravigliosi entrambi.Il cinema è intrattenimento,e quindi può essere anche demenziale

Guarda...nel mondo in cui viviamo abbiamo fin troppi problemi e benengano questi film che ci fanno scompisciare!!!;) :D

Oltre al film molto carino devo dire che l'hd mi è parso veramente buono.

si,negli ultimi tempi medusa sta producendo dei buoni HD

No dài il film è carinissimo... certo, bisogna essere consci di quello che si sta x vedere, se ci si aspetta Lanterne Rosse si potrebbe rimanere delusi :D
Grandissimo Checco, stravince di sicuro, ma di un pezzo, le sfide con tutti i cinepanettoni milionari... io ho riso quasi tutto il tempo :D

nulla a che vedere con i cinepanettoni,dove gira e rigira fanno sempre la stessa minestra.

non mi piace molto il personaggio di checco zalone per lo piu vende volgarità gratuite.

lasciamo stare i suoi show,qui si parla del film e in questo contesto non è affatto volgare

Alert ha scritto:
lasciamo stare i suoi show,qui si parla del film e in questo contesto non è affatto volgare
il film non l'ho visto... dovro aspettare che lo passi il convento in chiaro:D

Alert ha scritto:
si,negli ultimi tempi medusa sta producendo dei buoni HD
Girato in 16/9 nativo (anche il dvd è così, fonte movieplayer), non ha subito zoom di sorta, quindi la risoluzione sui nostri TV è stata "piena".
In più la fotografia molto contrastata e con scene al 90% tutte ottimamente illuminate hanno fatto la differenza.

A me è piaciuto, semplice ma 2 risate me le sono fatte.

Visto anch'io ieri sera... Non è male, qualche risata te la strappa... ma (visto che qualcuno ha fatto il paragone...) "La matassa" mi è piaciuto di più.... mi ha coinvolto (pure un po' commosso :D ) di più ;)

Indietro
Alto Basso