Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero anche far un accordo Cairo+Persidera che ove andranno a dismettere il ch60, potrebbero attivare il ch25. Quando ci sono soldi, si può fare tutto :D

Cairo è una cosa, Persidera l'opposto. Il fatto che il primo sia titolare di contenuti veicolati a pagamento dal secondo credo che renda antieconomico quanto dici

...troppi cambiamenti:all'inizio doveva avere la copertura del Mds1, poi del Mds2 ora del Mds3....tra 10 giorni...come il D free?

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Però, alla fine, la copertura sarà la stessa, o giù di lì, del Mds 1?

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

io mi rassegno già da ora a non vedere La7 e La7d ... in compenso arriverà altra robaccia Gold tv e similari a riempire il posto lasciato libero su persidera ...

Cairo coprirà una buona percentuale. Se ci andrà qualche canale pay sarà più motivata l'espansione :)

Anche su DFree ci sono canale pay.. non mi pare che ciò li motivi più di tanto ad espandere la copertura

Io ho forti dubbi
Siamo in tanti ad avere forti dubbi.. ed a rassegnarci a non vedere più la7.. certo che per i contenuti che ha, non la guardo già più ora.

Qualche idea su come verrà riempito il mux? Si può immaginare che troveremo una copia di la7 e poi??

Beh aggiungici La7d... Ma è presto parlarne ora ;)

ciao Ale - comunque non si parlava già di giugno per le prime accensioni? Quindi in teoria uno - due mesi giusto? Qualche idea idea dovranno pur cominciare a farsela su come riempire il mux .. qualche spiffero?
;)

Beh possono anche accenderlo con una test card com'era successo per il Mux Mediaset3. Non è detto che per forza di cose devono inserire subito dei canali ;)

Attendiamo che attivino il feed satellitare su qualche satellite di servizio, così sapremo il contenuto iniziale ;)

bene allora vedremo ... speriamo non venga riempito solamente con televendite ... però a parte la7 e la7d cos'altro aspettarsi?
;)

bene allora vedremo ... speriamo non venga riempito solamente con televendite ... però a parte la7 e la7d cos'altro aspettarsi?
;)

Urbano Cairo è una persona molto preparata quindi....... sà quello che fà..... sicuramente, da quello che si è potuto vedere col torino calcio, lui gestisce al meglio le sue risorse e le sa valutare concretamente, potrà esserci qualche canale televendita ma anche altri con contenuti interessanti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso