Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che Cairo ci ripensi e che faccia resuscitare... La7 HD!Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta![]()
comunque in futuro se vorrai consultarlo basta procedere in questo modo:dove di preciso sul sito del ministero? così curioso dalle mie parti... e ci sarà nulla![]()
dove? non trovo nulla. comunque le frequenze sono 25 e 59 (tirreno settentrionale)
dove? non trovo nulla. comunque le frequenze sono 25 e 59 (tirreno settentrionale)
nel sito del ministero e in altri documenti ufficiali il mux è sempre chiamato Cairo Due...ma qualcuno ha idea del perchè di quel "due"?
Mi pare d'aver capito che "Cairo 2" indica il mux sulla frequenza "secondaria" della sua concessione ministeriale...
Mh no.. il Mux è indicato come Cairo Due comunque. . Indipendentemente dalla frequenzaMi pare d'aver capito che "Cairo 2" indica il mux sulla frequenza "secondaria" della sua concessione ministeriale...
Forse, il "2", se non ricordo male, è il numero convenzionale del lotto (L2) di frequenze (appunto, 25 e 59) che Cairo ha conseguito in assegnazione all'asta![]()
![]()
I punti fondamentali sono i seguenti: all'asta andranno frequenze che compongono tre reti televisive digitali terrestri nazionali con un diritto d'uso ventennale non trasferibile per i primi tre anni a comporre i seguenti lotti: a) Lotto L1 con l'utilizzo dei canali 6 e 23 con una copertura nominale stimata di popolazione pari all'89,5% b) Lotto L2 con l'utilizzo dei canali 7 e 11 con una copertura nominale stimata di popolazione pari al 91,1% c) Lotto L3 con l'utilizzo dei canali 25 e 59 con una copertura nominale stimata di popolazione pari al 96,6%.
Resta il mistero![]()
![]()