Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso proprio. Soprattutto se partirà fra pochi mesi quando il mux di Cairo ancora non c'è.

E' possibile che quel canale parta nel nuovo anno, nelle conferenze in cui Mediaset ha parlato dei suoi palinsesti dell' ultimo semestre 2014/nuova stagione autunnale non ha accennato a nessuna Mediaset Novela, da supporre che la faccenda riguardi l' anno successivo.

spero che Cairo e il suo staff possano fare un pensierino a mettere il segnale di La7 in HD non appena sara' disponibile la frequenza nazionale assegnata. Anche considerato che i nuovi canali dell'azienda(in fase di studio contenuti) partiranno in un secondo momento occupando spazio sulla frequenza stessa.
Hanno comprato i diritti della Supercoppa di Spagna, andata e ritorno Real Madrid-Atletico Madrid, dunque c'e' un interesse per acquistare eventi sportivi importanti (magari anche eventi di altri sport come il basket in futuro) ed e' un peccato dover trasmetterli in SD.

L'interesse a comprare eventi sportivi importanti è relativo. . Lo stesso Cairo ha dichiarato di non essere interessato alla sport per La7
La Supercoppa spagnola è un caso eccezionale, probabilmente l'ha presa in saldo ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Dipenderà tutto da quanti nuovi canali Cairo vorrà creare ( :lol: ) e da quanti editori vorranno usufruire del servizio del nuovo operatore (se ce ne saranno :D ;))

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma soprattutto ricordo che l'HD non porta introiti... affittare banda o creare ulteriori canali SD si. Quindi non stupitevi se l'HD non arriverà ;)

Cairo al corriere della sera:

"...Abbiamo acquistato un multiplex dallo Stato che ha 22,3 Megabyte di potenza. Con La7 ne utilizziamo appena un terzo. C'è ampio spazio per l'ideazione e il lancio di un nuovo canale. Tra la fine del 2015 e metà del 2016 il progetto potrebbe essere pronto...."

Cairo al corriere della sera:

"...Abbiamo acquistato un multiplex dallo Stato che ha 22,3 Megabyte di potenza. Con La7 ne utilizziamo appena un terzo. C'è ampio spazio per l'ideazione e il lancio di un nuovo canale. Tra la fine del 2015 e metà del 2016 il progetto potrebbe essere pronto...."

Oh madonna restano con PERSIDERA fino a tutto il 2015
o è il nuovo canale che parte fra il 2015 e il 2016?

Oh madonna restano con PERSIDERA fino a tutto il 2015
o è il nuovo canale che parte fra il 2015 e il 2016?

be, ma non c è dubbio, che bisognerà aspettare i primi mesi del 2015, per le prime attivazzioni...come sappiamo il problema, non è tanto installare le apparecchiatture ma i permessi, e e poi tieni presente che per coprire tutta l italia ci vorrà molto tempo, mi sembra ovvio che rimangano su persidera, ancora per tutto il 2015 e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso