sinceramente mi meraviglia il fatto che Cairo communications non abbia spinto per anticipare i tempi e debba attendere italiche burocrazie, dopo la spesa per aggiudicarsi l'asta in bilancio e un'ipotetica accensione impianti piuttosto spedita in quanto a tempi tecnici (affidata a EI). Visto il target pubblicitario del gruppo anche in altri settori di comunicazione, mi sarei sicuramente aspettato che il periodo natalizio fosse visto con estremo interesse. Faccio l'esempio del canale Premium Prestige, canale temporaneo che sara' avviato in orbita Premium a novembre da Mediaset,per ospitare la comunicazione natalizia dei brand mettendo a disposizione anche contenuti creati apposta dagli inserzionisti per offrire massima visibilita'.
Questo mi meraviglia, che un gruppo legato alla raccolta pubblicitaria possa "ciccare"
l'assist decisivo di un periodo cosi' favorevole per lanciare un canale free ,quando addirittura in pay-tv proporranno un canale temporaneo "natalizio" affidando "chiavi in mano" un canale agli inserzionisti pubblicitari per un certo periodo di tempo