QuotoÈ 70% su Penice con centralini non nuovi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoÈ 70% su Penice con centralini non nuovi![]()
Magari pensano di risolvere con via silvaÈ 70% su Penice con centralini non nuovi![]()
Scusate con le attivazioni possono partire dal 2 gennaio? Come successo col mediaset3?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Scusate con le attivazioni possono partire dal 2 gennaio? Come successo col mediaset3?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Il classico passo più luogo della gamba fatto di chi non sa neanche camminare
non sono d'accordo, è l'unico investimento che condivido fatto da cairo.
Secondo vari articoli che ho letto, con poco si è portato a casa un mux che comunque ha un valore.
convinto tu...se la7 si spostasse su quel mux crollerebbe nello share...quindi alla fine dovrà affittare banda (ma a chi? i "piccoli" disponibili cambiano di continuo il mux perchè sono insolventi...) o creare contenuti con costo di diffusione pazzesca...non sono d'accordo, è l'unico investimento che condivido fatto da cairo.
Secondo vari articoli che ho letto, con poco si è portato a casa un mux che comunque ha un valore.
cr92, ti sfugge una cosa...Anche quando avranno raggiunto una certa copertura il canale 25 essendo in banda 4 sarà raggiungibile da una percentuale bassa di utenti che se lo troveranno all'ingresso "sbagliato" del centralino (ingresso di b5)...Insomma per raggiungere un margine di qualità decente ci sarebbe da lavorare sui centralini (inserzione di filtro) e a volte pyre sulle antenne (se sono solo di banda 5 invece che UHF complete).
Insomma un crollo verticale degli ascolti...contando anche che finalmente dopo anni di coperture analogiche penose avevano finalmente con TIMB una copertura davvero buona sulla maggior parte del territorio.
O scambia il canale col 40 rai o muore