Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal sito del Ministero,come faccio a capire se la postazione emanerà un buon segnale? L'erp oppure dir max irr? Vedo Petrano,Fossombrone e Colbordolo che a occhio sembrano avere valori più alti di erp rispetto agli altri.

Sapresti interpretare i dati dei ponti che ho indicato prima? Considera che da Urbino ho l'antenna puntata su Pesaro che ho a vista ottica e ho Colbordolo davanti a Pesaro. Sono pochi gradi di differenza e Colbordolo è a metà strada.

No..
Basta che fai un confronto con, per esempio, i Mux Mediaset2 o Mediaset3 .. in base ai dati che riportano per quelli e a come li ricevi, puoi farti un idea di come riceverai il Mux Cairo Due, se trasmesso allo stesso modo

Non credo che metteranno un monoscopio per 9 mesi. Neanche quando hanno acceso il Mediaset 3 hanno lasciato la testcard tutti questi mesi. Credo che manderanno qualcosa in loop oppure metteranno qualche video che descrive il Cairo Mux :D
Illuminateci :D

ma perché (invece di eventuali monoscopi,barre,promo,test card), non mettono come "apripista" un bel La7 hd, che gia' era presente sul 507 del digitale terrestre fino a un paio d'anni fa e che dunque ha gia' la sua autorizzazione a trasmettere sul territorio ,volendo anche da oggi? D'accordo che una volta che si popolera' il mux bisognera' fare i conti con lo spazio disponibile, pero' almeno fino a quella data ci sarebbe un contenuto legittimo in funzione, senza dover appena decidere di idearne di nuovi

si', si', quello intendevo. Un bel biglietto da visita e la contemporanea utilizzazione del mux con un contenuto gia' proprio, senza stare mesi in naftalina digitalterrestre

Mah mica ho capito perché vogliono aspettare Marzo almeno La7, La7d e La7 HD potrebbero metterceli da subito, no? O sono un'esclusiva dei Mux Persidera fino a Marzo? Non penso...

Poi pero' chissa' se sono ancora interessati a qualche evento sportivo, tipo un diritto di trasmissione per un appuntamento sportivo internazionale che ben si integrerebbe con una trasmissione in hd.
Ad esempio l'anno scorso La7 aveva trasmesso in agosto la Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Atletico Madrid, non so se l'acquisizione di questo tipo di eventi sia ancora nelle strategie dell'azienda

Ovviamente,spero,dopo le prime accensioni, Cairo penserà,prima del 2016,ad accendere anche io altre zone? Perché altrimenti avremo anche per La7 una copertura tragicomica alla Mediaset.

Cr92,dopo la scottatura che ho avuto con Mediaset ho sempre il timore che si ripeta la storia con La7,visto che la rete è affidata,se non ho capito male,ad EI Towers,quale proprietaria della rete stessa.

Da come dici tu,sembrerebbe che dovrebbe essere garantita una copertura idonea.

Pensa,nella mia zona Mediaset trasmetteva tutte e tre le tv. Oggi trasmette solo il mux 4,perché dice che siamo meno di 3000 abitanti. Ovviamente,a mio parere, non conoscono la realtà e sono approssimativi,perché il ripetitore serve 4 quartieri e tre frazioni della mia città,per un totale di almeno 5000 abitanti,che diventano 10000 con gli studenti.

Da come dici tu,sembrerebbe che dovrebbe essere garantita una copertura idonea.
Ma per niente...
Visti i presupposti, io sono dell'opinione che non sarà affatto garantita l'attuale copertura di La7/d e che quindi ci saranno zone come la mia e la tua che perderanno i due canali nel momento in cui lasceranno TIMB... muovendo dal fatto che sei coperto solo dal Mux Mediaset 4, sono del parere (ma è quasi una convinzione) che NON sarai coperto dal Mux Cairo, come non lo sarò nemmeno io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso