Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò fissato,ma gli altri utenti,se hai letto,hanno avuto risposta. Purtroppo vengo ignorato ingiustamente. Non solo subisco il digital divide in un capoluogo di Provincia, ma non vengo nemmeno preso in considerazione.
Io,con chi non ha competenze tecniche e si trova in zone meno fortunate,mostro solidarietà come minimo e,se conosco gente che può fare,cerco di aiutare. Cosa che non ho visto nel forum delle Marche,quando mi lamentavo di Mediaset. Vorrei vedere te al posto mio.

D'accordo,non chiederò più. A questo punto mi chiedo a cosa serva un gruppo di discussione.

Lasciatelo perdere, è buono solo a piagnucolare che non vede nulla e nemmeno si presta a far misure seriamente. Non è un troll, peggio!

Dovrebbero attivare prima il Giarolo giusto per vedere fino a dove arriva il segnale!

Chissá se sará potenziato in modo che arrivi anche a Biella, sono piú di 130 Km di distanza come facevano prima con l´analogico altrimenti su Oropa dove secondo la lista delle accensioni sará accevo e trasmetterá in polarizzazione verticale nessuno ha posizionato l´antenna di quarta banda in quanto questa é solo ricevibile da Sud dal Monte Penice dove trasmette la Rai

Anche se Persidera ( Timb ) ha depotenziato il Giarolo verso la nostra cittá

speriamo che EI Towers ripristinino il sistema come era in analogico altrimenti nessuno ha le antenne di IV banda posizionate su Oropa e neanche su Valcava (in V banda ) e di conseguenza la vedo bruttissima nel fare servizio nelle nostre zone senza accendere da Sud
Come minimo rimangono 600000 persone senza il servizio del ch25 perché nessuno vorrá mettere dei filtri sugli impianti di casa sempre che sia possibile farlo sugli impianti giá esistenti e senza dover cambiare tutto l´impianto

Tra l´altro costerebbe un botto che nessuno e dico nessuno vorrá affrontare
la spesa per nessuna ragione al mondo

Quindi rivolgendomi ai responsabili di EI Towers che so che leggono , signori pensateci bene prima di non trasmettere da Sud verso Biella perché lascereste scoperta una grandissima zona molto importante per l´economia del vostro canale 25 , Grazie

Ultima modifica:
Quindi rivolgendomi ai responsabili di EI Towers che so che leggono , signori pensateci bene prima di non trasmettere da Sud verso Biella perché lascereste scoperta una grandissima zona molto importante per l´economia del vostro canale 25 , Grazie
Credi che l'intera pianura lombarda non avrà lo stesso problema? ;) Se non è cambiato qualcosa, dall'ultima volta che se ne è parlato, per il caso della Lombardia, EI Towers non ha previsto nulla da Sud, come non ha mai fatto nulla per correggere la situazione pietosa del 36

Se accenderanno Giarolo prima che la Rai spenga da Torino sono curioso di vedere chi la vincerà... :badgrin: :laughing7:
La Rai :laughing7: ;)

Credi che l'intera pianura lombarda non avrà lo stesso problema? ;) Se non è cambiato qualcosa, dall'ultima volta che se ne è parlato, per il caso della Lombardia, EI Towers non ha previsto nulla da Sud, come non ha mai fatto nulla per correggere la situazione pietosa del 36

La Rai :laughing7: ;)

Per il ch 36 non c´é nessunissimo problema nella nostra zona trasmette in V banda e anche da Valcava dalla direzione giusta dove sono posizionate migliaia di antenne , é la direzione della IV banda il problema non se ne possono mettere due senza filtri anteposti...

Infatti il riferimento al 36 non era per la tua zona..
Era per fare un esempio: EIT si è posta fino ad ora il problema di attivare l'unica frequenza che ha in IV banda su postazioni di IV banda da dove non trasmette, anzichè (o oltre ad) attivarlo su postazioni di V dove ci sono gli altri Mux?
La risposta è: NO. Quindi con molta probabilità, la cosa si ripeterà anche con il Mux Cairo Due.

E cosa vuoi che ottengano ! che nessuno li vedrá perché nessuno cambierá gli impianti giá esistenti, che facciano pure a me non ne frega se vanno presto in fallimento perché nessuno vede la loro publicitá e la gente di conseguenza non compera niente dai loro ( sponsor )

Contenti loro contenti tutti :D:laughing7::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso