• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio a 5,90 al mese per 12 mesi

Confermo ricezione dell'e-mail, attivazione della visione dei canali del pacchetto calcio e aggiornamento del listino
 
13 luglio. Anche per me su app, fai-da-te e numeri vari solo a listino, poi oggi sono andato nel centro dove ho sottoscritto abbonamento e il commesso mi ha proposto l'offerta che ho subito accettato
In ogni caso, non vorrei 'smontarti', ma sei abbonato davvero da troppo poco per accedere a offerte, da quel che ho capito chiacchierando coln l'addetto aspettano almeno il pagamento della prima fattura prima di proporre pack scontati

Speriamo, 15,20€ sono troppi
 
Buonasera,vorrei farvi una domanda, se io sottoscrivo la promozione ticket calcio, per un anno a 5,90€ al mese, più 3 mesi a 9,90€, per non pagare l'importo pieno di 15,20€ al mese, quando devo disdire l'abbonamento 31 novembre 2019 ? oppure devo per forza pagare anche un solo mese a 15,20€ e poi fare disdetta del pacchetto pagando la penale di 10,08€ ? Inoltre una volta che ho sottoscritto ticket calcio, posso disdire sky famiglia , perchè non vorrei se disdico prima un pacchetto mi salta l'offerta ticket.
 
Riguardo la prima parte della domanda, dovrebbe essere una promo libera da vincoli, nel senso che si dovrebbe poter recedere liberamente pagando solo la penale di 10,80 €. X sicurezza controlla le condizioni contrattuali.
X la rimozione di altro pacchetto penso sia lo stesso (salvo vincoli che hai su quel pacchetto) ma non sono sicuro
 
La promo del pacchetto Calcio a 5,90 euro è comparsa anche nel mio fai da te. Vorrei alcuni informazioni. Ho letto che l'attivazione del pacchetto non fa slittare la data di scadenza dell'abbonamento. Confermate? Un'altra cosa. Disattivando la promo a giugno 2019 si pagano solo i 10 euro per il cambio o bisogna ridare gli sconti usufruiti? Grazie a chi mi risponderà.
 
La promo del pacchetto Calcio a 5,90 euro è comparsa anche nel mio fai da te. Vorrei alcuni informazioni. Ho letto che l'attivazione del pacchetto non fa slittare la data di scadenza dell'abbonamento. Confermate? Un'altra cosa. Disattivando la promo a giugno 2019 si pagano solo i 10 euro per il cambio o bisogna ridare gli sconti usufruiti? Grazie a chi mi risponderà.

Se è come quelle dell'anno scorso (4,90x12) Si a entrambe le domande.

Piuttosto: possibilità concrete di attivarne 2 insieme? Calcio e Sport ad esempio?
 
Ultima modifica:
Se è come quelle dell'anno scorso (4,90x12) Si a entrambe le domande.

Piuttosto: possibilità concrete di attivarne 2 insieme? Calcio e Sport ad esempio?

Offerta apparsa anche a me (e a molti altri sul forum) oggi, ma soltanto dal numero 02/917171, sul “Fai da te” non appare nulla. Ho provveduto ad attivarla subito, ovviamente, ma a distanza di 6-7 ore (a me come ad altri), ancora non ho ricevuto la mail di conferma. E infatti non vedo ancora nulla.
 
Ecco i termini della promozione del pacchetto Calcio a 5,90 euro. Sembrerebbero che non ci siano vincoli, quindi non dovrebbe slittare la scadenza del contratto. Confermate?

"Al termine della promozione continuerai a vedere il calcio di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 30/09/2018 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile per Sky Calcio dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA".
 
Ecco i termini della promozione del pacchetto Calcio a 5,90 euro. Sembrerebbero che non ci siano vincoli, quindi non dovrebbe slittare la scadenza del contratto. Confermate?

"Al termine della promozione continuerai a vedere il calcio di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 30/09/2018 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile per Sky Calcio dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA".

Ottima...per chi ce l’ha..a me hanno preso per il cu... e non me l’hanno più attivata allo 02/917171...
 
Ecco i termini della promozione del pacchetto Calcio a 5,90 euro. Sembrerebbero che non ci siano vincoli, quindi non dovrebbe slittare la scadenza del contratto. Confermate?

"Al termine della promozione continuerai a vedere il calcio di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 30/09/2018 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile per Sky Calcio dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA".

come si accede a questa promo?
 
Ragazzi buongiorno. Ho bisogno di aiuto...Fino alla settimana scorsa mi è stato offerto in chat la promo del calcio a € 5,90. Oggi la stessa non è più presente. Come posso richiederla ancora? In chat non è più disponibile e nel mio fai da te non è mai apparsa. Grazie in anticipo
 
Ragazzi buongiorno. Ho bisogno di aiuto...Fino alla settimana scorsa mi è stato offerto in chat la promo del calcio a € 5,90. Oggi la stessa non è più presente. Come posso richiederla ancora? In chat non è più disponibile e nel mio fai da te non è mai apparsa. Grazie in anticipo
scusa, perché non hai accettato quando ti è stato offerto?
 
Perchè fu offerto a mia moglie che cercava il cinema.... Ed ovviamente, non interessata al calcio, non accettò.
Quando mi fu detto entrai in chat ma l'offerta non era più disponibile. :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Ditemi che verrà offerto di nuovo oppure un metodo per poter ottenerlo.
 
Appena entrato in chat nulla da fare ancora nessuna promo per calcio su abbo di mio padre riattivato 11 settembre temporeggia ancora con i 15 giorni gratis di calcio che avrà fino al prossimo turno serie A
 
Appena entrato in chat nulla da fare ancora nessuna promo per calcio su abbo di mio padre riattivato 11 settembre temporeggia ancora con i 15 giorni gratis di calcio che avrà fino al prossimo turno serie A

Entrato anche io in chat, nulla di nulla. Listino, listino, listino. E mi dicono che sulla mia promo debbo rassegnarmi, non ci saranno mai pack aggiuntivi a prezzo scontato, mah.
Vabbè, attenderò fino al 29 Settembre, poi attiverò ‘sto benedetto calcio a 15,20...
 
Io sono riuscito ad attivare una decina di giorni fa la promo calcio 5.90€/mese presso lo Sky Center che mi ha curato la prima installazione.
Sono nuovo abbonato da agosto, non so se il fatto che in passato (prima dei 3 anni in Premium) fossi stato abbonato per oltre 10 anni possa aver influito.
 
Indietro
Alto Basso