• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio a 5,90 al mese per 12 mesi

Perchè fu offerto a mia moglie che cercava il cinema.... Ed ovviamente, non interessata al calcio, non accettò.
Quando mi fu detto entrai in chat ma l'offerta non era più disponibile. :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Ditemi che verrà offerto di nuovo oppure un metodo per poter ottenerlo.
Ahi ahi....poco corretta e un filo furbetta tua moglie ...ma l'interesse era tuo però..
 
Io sono riuscito ad attivare una decina di giorni fa la promo calcio 5.90€/mese presso lo Sky Center che mi ha curato la prima installazione.
Sono nuovo abbonato da agosto, non so se il fatto che in passato (prima dei 3 anni in Premium) fossi stato abbonato per oltre 10 anni possa aver influito.

Se posso, hai attivato l'offerta di 29,90?
 
ma il pack a 5,90 lo offrono anche su altri pacchetti in fase di disattivazione stesso pacchetto?
 
Questa offerta vale anche per Sky Dtt? Mio fratello sarebbe interessato, lui ha solo Sky tv + Sport
 
Ciao ragazzi! Ma qualcuno sa dirmi perche non riesco mai ad entrare in chat? Mi da solo la possibilita di mandare la mail..
 
Ciao ragazzi! Ma qualcuno sa dirmi perche non riesco mai ad entrare in chat? Mi da solo la possibilita di mandare la mail..

Fabri, devi fare un sacco di tentativi riprovando in continuazione. A me, per dire, ieri dopo ben 20 (!!!) tentativi mi è uscita la Chat. A volte dopo 7-8 tentativi. Va un po’ a caso, devi insistere e avere pazienza.
 
Quindi, diversamente da ciò che è stato detto all'utente alexdee, il pack a 5,90 lo propongono anche a chi ha attivato sky a 29,90.
Forse, sono altri i fattori che vengono valutati.

E' molto strano, in effetti. E quali fattori dovrebbero valutare ? O lo dai, o non lo dai. La politica di Sky non la sto capendo proprio.
 
E' molto strano, in effetti. E quali fattori dovrebbero valutare ? O lo dai, o non lo dai. La politica di Sky non la sto capendo proprio.
non conosco il tuo passato con sky, dico che probabilmente tra due che hanno la stessa combinazione, guardano appunto il loro "passato storico" e valutano a chi proporre o meno quel pacchetto scontato.
ovvio che la loro politica è sempre mirata a fidelizzare il cliente e al guadagno.
 
non conosco il tuo passato con sky, dico che probabilmente tra due che hanno la stessa combinazione, guardano appunto il loro "passato storico" e valutano a chi proporre o meno quel pacchetto scontato.
ovvio che la loro politica è sempre mirata a fidelizzare il cliente e al guadagno.

Ah beh, io sono nuovissimo utente. Mai avuto Sky in vita mia, sono abbonato soltanto da Agosto.
 
Quindi, diversamente da ciò che è stato detto all'utente alexdee, il pack a 5,90 lo propongono anche a chi ha attivato sky a 29,90.
Forse, sono altri i fattori che vengono valutati.

Non me lo hanno proposto, però.
Sono andato io a chiedere se ci fosse qualche promo allo sky center, e lì mi hanno confermato che avevano i codici per attivarmela e che rientravo nella promo.
 
Oggi in chat mi hanno offerto ed ho accettato sky calcio a 4,90€/mese per 12 mesi con 9,99€ di attivazione e spostamento vincolo contrattuale, ma a me scadeva già al 30/09/19...Premetto che non ho mai avuto quel pack prima e che ho accettato una retention una settimana fa
 
Ultima modifica:
Non me lo hanno proposto, però.
Sono andato io a chiedere se ci fosse qualche promo allo sky center, e lì mi hanno confermato che avevano i codici per attivarmela e che rientravo nella promo.
proposto nel senso di "attivabile", chi come te ha chiesto la promo, si è sentito dire che il prezzo dell'abbonamento scontato non prevede la possibilità di avere altri pacchetti scontati.
Mi pare di aver capito che sei andato nello stesso sky center con il quale hai attivato l'abbonamento, dunque potrebbe essere già un indizio.

si cerca proprio di capire SE dall'alto esistono linee guida e direttive, oppure gli operatori (chat, sky center, telefono) hanno la facoltà di attivare promo o dare spiegazioni "ad minchiam" :icon_cool:


invece è già la 4 o 5 persona che leggo aver ricevuto la promo di 5,90 dopo una retention e soprattutto non avendo mai avuto il pack calcio...la mia teoria prende forza:evil5:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un dubbio, ma ipotizzando di attivare un pack scontato per 12 mesi qualche mese prima della scadenza contrattuale dell'abbonamento sky, poi facendo la disdetta a scadenza si pagano penali o si devono restituire gli sconti?
 
Ma l'offerta non viene proposta più? In chat mi è stato detto che è un offerta che veniva proposta fino a metà settembre....
 
Ho contattato la chat, 10 minuti fa per chiedere della promo calcio.
Mi hanno confermato che al momento, per chi usufruisce di sconti su altri pacchetti, non sono previsti sconti sul pack calcio.
Domani mando disdetta, pago i tre mesi di offerta ricevuti e passo a nowtv, dove ho ancora la promo attiva sullo sport a 20 euro. :)
 
Oggi in chat mi hanno offerto ed ho accettato sky calcio a 4,90€/mese per 12 mesi con 9,99€ di attivazione e spostamento vincolo contrattuale, ma a me scadeva già al 30/09/19...Premetto che non ho mai avuto quel pack prima e che ho accettato una retention una settimana fa

Che offerta hai accettato in retention?? A che condizioni??
Entro in chat tutti i giorni fatta retention 11 settembre con promo sport gratis per 24 mesi e Sky TV a listino non riesco ad avere calcio scontato né a 5,90......
 
Ho contattato la chat, 10 minuti fa per chiedere della promo calcio.
Mi hanno confermato che al momento, per chi usufruisce di sconti su altri pacchetti, non sono previsti sconti sul pack calcio.
Domani mando disdetta, pago i tre mesi di offerta ricevuti e passo a nowtv, dove ho ancora la promo attiva sullo sport a 20 euro. :)
ovviamente scelta personale, di certo a 20€ è una scelta obbligata se ci si accontenta dell'essenziale in quanto a contenuti e di qualche compromesso riguardo la qualità.
3 consigli per vedere now tv decentemente:
1. linea stabile più che veloce
2. cavo ethernet
3. now tv stick
 
Indietro
Alto Basso