Calcio conviene??

andy78 ha scritto:
ciao a tutti so che la domanda è banale ma secondo voi conviene aggiungere il calcio secondo voi?
premetto che adesso ho mondo + sport
sono tifoso dell inter e per il momento ho visto l inter su sky sport ,mi sono organizzato per il momento con una trentina di euro sulla card mediaset , non so cosa fare e cosa mi conviene fare di più ,accetto consigli ciao e buona domenica

Allora,secondo me ti conviene cambiare il tuo abbo da mondo + sport a mondo + calcio..........in questo modo con la tessera mediaset potrai acquistare le partite di champions che non trasmettera' la rai.

faustocoppi ha scritto:
ma come è possibile, carissimo, che uno come te con quasi 1500 post scriva che viene cambiata la scadenza del contratto se si aggiungono pacchetti???

Eh lo so, anche i migliori sbagliano!! :D E dire che sono abbastanza informato! Un lapsus, chiedo scusa per l' errata informazione ma la pigrizia del momento non mi ha permesso di aggiornare i vecchi ricordi con una letta al nuovo contratto! ;)

montani1 ha scritto:
Con l'aggiunta del pacchetto hd la scadenza dell'abbonamento mi è cambiata!
Come mai questa disparità?

HD non è un pacchetto in senso "puro", è un servizio.
Cambia la data perché cambiano anche le penali in caso di recesso e quindi devono azzerare il "tempo"

andy78. senza dubbio ti conviene mp anzikè sky. con sky per avere serie A e champions devi sborsare x 1 anno 600 euro contro 179. se poi scegli sky, da abbonato al pacchetto calcio, ti consiglio il pacchetto sport ke adesso (e speriamo nn cambino in corso) dà tanto calcio e anche la champions. infatti io farò disdetta e probabilmente ritornerò a mp. se vediamo le partite in programma in questo weekend sui canali calcio superano di poco, rispetto al passato, quelle previste sui canali sport. ma l'abbonato sport ha pure la champions, f1, tennis ecc.... pensa ke noi non abbiamo diritto neanke alla visione delle repliche della champions. tanti miei amici sono già passati a mp ed io nn vedo l'ora di farlo, deluso dalla gestione della redazione skysport del calcio.

Netboss ha scritto:
HD non è un pacchetto in senso "puro", è un servizio.
Cambia la data perché cambiano anche le penali in caso di recesso e quindi devono azzerare il "tempo"

Ti ringrazio per la tua delucidazione!

Indietro
Alto Basso