Calcio: Coppa del Mondo femminile 2023 (20 luglio - 20 agosto)

Hanno acquisito il minimo sindacale solo per fare un contenino alla FIFA, non a caso lo sforzo lo ha fatto la tv di stato dopo l'esortazione del ministro dello sport, nessuno era interessato. Le altre a questo punto penso che si vedranno su fifa+.

non conosco fifa+, c'è la possibilità come youtube di poterlo vedere anche in tv oppure soltanto sul pc e cellulari?

non conosco fifa+, c'è la possibilità come youtube di poterlo vedere anche in tv oppure soltanto sul pc e cellulari?

Non lo conoscevo nemmeno io ma ho visto che funziona gratuitamente (il + mi aveva fatto pensare a qualcosa a pagamento), l'ho provato con qualche partita del mondiale U20

la app supporta chromecast e se hai un android tv c'e' anche l'app per tv. Su tv con altri sistemi operativi non so

non sono molto esperto in materia, ho una smart tv però ho anche un decoder android jeppsen, in questo caso dovrei cercare la loro app ?

non sono molto esperto in materia, ho una smart tv però ho anche un decoder android jeppsen, in questo caso dovrei cercare la loro app ?

nel decoder jpeppsen se ha il playstore dovresti trovarlo. Per la smart tv dipende appunto quale s.o. monta. Ma se avesse android tv lo sapresti perche vedresti una grafica e modalita' operative identiche al decoder.
Io ho un android box della xiaomi e la app la trovo nel play store

nel decoder jpeppsen se ha il playstore dovresti trovarlo. Per la smart tv dipende appunto quale s.o. monta. Ma se avesse android tv lo sapresti perche vedresti una grafica e modalita' operative identiche al decoder.
Io ho un android box della xiaomi e la app la trovo nel play store

si c'è, per cui devo scrivere nalla ricerca fifa+ ?

ti ringrazio per le informazioni

Italia- Marocco da poco conclusa ho notato che era visibile in chiaro su rai2 sul satellite, sarà così anche durante il mondiale ?

Infantino si lamenta dei diritti tv, ma la FIFA non si degna neanche di far giocare almeno le gare ad eliminazione diretta alle 14 ora europea, pure le semifinali e finali alle 8/10 del mattino le 16/19 ora locale

"I diritti di trasmissione - ha comunicato la FIGC - riguardano 15 partite della manifestazione iridata, comprese tutte le gare della Nazionale italiana, la partita inaugurale, le due semifinali e la finale. L'accordo con la FIFA, poi, prevede, oltre a quelli sui Mondiali femminili 2023 anche i diritti di trasmissione del pacchetto "FIFA Other Events 2024/2027", ovvero i mondiali giovanili U20 e U17, sia maschili sia femminili, e alcuni documentari prodotti dalla FIFA e dedicati ai Mondiali femminili".

"I diritti di trasmissione - ha comunicato la FIGC - riguardano 15 partite della manifestazione iridata, comprese tutte le gare della Nazionale italiana, la partita inaugurale, le due semifinali e la finale. L'accordo con la FIFA, poi, prevede, oltre a quelli sui Mondiali femminili 2023 anche i diritti di trasmissione del pacchetto "FIFA Other Events 2024/2027", ovvero i mondiali giovanili U20 e U17, sia maschili sia femminili, e alcuni documentari prodotti dalla FIFA e dedicati ai Mondiali femminili".
Intendevo le altre 45 partite circa che non hanno copertura in Italia...

per vedere le partite su fifa+ bisogna registrarsi ? ho visto che la partita Norvegia- Nuova Zelanda non c'è nello streaming mi tocca guardare su rayplay che però tutte non trasmette

Indietro
Alto Basso