Calcio: Coppa del Mondo femminile 2023 (20 luglio - 20 agosto)

Ho notato che su fifa+ non c'è possibilità di tornare indietro con la visione live così come non c'è restart , come appunto non c'è l'evento intero on demand appena finita la partita, con i mondiali under 20 c'era

Sulla Rai audio pessimo, non ci sono gli effetti ambiente, si sentono solo le telecroniste.

A sorpresa su fifa+ c'è anche il commento in italiano.

Ma Fifa+ è disponibile solo su web e Samsung+? Non ho trovato app Apple TV, Fire tv Android tv….
Ieri hanno trasmesso per caso la replica della seconda partita (no Rai) NZ/Nor?

Unico neo di fifa+: non sono disponibili le partite intere on demand. Le partite trasmesse dalla RAI sono invece disponibili integralmente su Raiplay

Unico neo di fifa+: non sono disponibili le partite intere on demand. Le partite trasmesse dalla RAI sono invece disponibili integralmente su Raiplay

A quanto letto saranno disponibili dopo 24 ore dalla disputa di ogni gara.

Ma Fifa+ è disponibile solo su web e Samsung+? Non ho trovato app Apple TV, Fire tv Android tv….
Ieri hanno trasmesso per caso la replica della seconda partita (no Rai) NZ/Nor?
Anche su LG. Su fire tv non c'è, gli altri dispositivi non li posseggo. L'on demand per ora non lo vedo, solo highlights estesi.

su apple tv non è presente l'app Fifa+ se non erro e presente anche su piattaforma VIDAA di Hisense che dovrebbe essere la prima in assoluto su cui è uscita.

Ma non c'è un calendario delle partite con le scelte della Rai?

Perché su Digital news non c'è il solito articolo che viene fatto in occasione di tutti i grandi eventi?

Ma non c'è un calendario delle partite con le scelte della Rai?

Perché su Digital news non c'è il solito articolo che viene fatto in occasione di tutti i grandi eventi?
La Rai oltre la gara inaugurale della fase a gironi trasmette solo l'Italia, quindi da giovedì si passa a lunedì 24.

Indietro
Alto Basso