Calcio: Coppa del Mondo femminile 2023 (20 luglio - 20 agosto)

Certo come no, sicuramente la motivazione è quella. L'abbiamo visto con il rinnovo e/o acquisizione degli eventi estivi o il rinnovo delle coppe europee.

le coppe europee sono quelle più dispendiose, vedremo se si sveneranno pure per riprendersi la Serie A, il rosso che hanno non è fake news, e se gli abbonati non crescono come dovrebbero, son guai

dovrebbero essere vicini ad un accordo ha affermato Luisa Rizzitelli presidente dell'associazione nazionale atlete Assist, vediamo se la rai acquisterà tutti i diritti o trasmetterà solo la nazionale italiana

Partite Italia trasmette dalla Rai (fonte Gazzetta dello Sport)

L’Australia in Europa ha orari che non sono per nulla compatibili con la routine delle persone.
Il problema sono le gare di pomeriggio. Quelle in prima serata andranno tra le 10 e le 12 qui. Come orario, considerato il periodo di ferie, non è male. Avessero spalmato il torneo su più giorni facendo solo gare di tardo pomeriggio o sera, gli orari non sarebbero poi così proibitivi. Il problema è che invece mezza competizione va di notte.

Mi piacerebbe sapere se tutti quelli che stanno discutendo in questo topic sono davvero interessati alla competizione nel caso venisse trasmessa o è solo "pour parler".
Io sono interessata. Visti anche lo scorso mondiale e l'europeo, non mi sono dispiaciuti. :D

Il problema sono le gare di pomeriggio. Quelle in prima serata andranno tra le 10 e le 12 qui. Come orario, considerato il periodo di ferie, non è male. Avessero spalmato il torneo su più giorni facendo solo gare di tardo pomeriggio o sera, gli orari non sarebbero poi così proibitivi. Il problema è che invece mezza competizione va di notte.

Io sono interessata. Visti anche lo scorso mondiale e l'europeo, non mi sono dispiaciuti. :D

Questione di gusti personali che sono assolutamente insindacabili per carità! Ma se io sono in ferie magari non mi guardo l’Italia femminile alle 10 del mattino :D

Tutti problemi sugli orari delle partite.
Ma dov è il problema di vedere quando si preferisce differite, registrazioni o on demand di calcio femminile giocato dall altra parte del mondo ?

Tutti problemi sugli orari delle partite.
Ma dov è il problema di vedere quando si preferisce differite, registrazioni o on demand di calcio femminile giocato dall altra parte del mondo ?
Saranno gusti personali ma per me lo sport va visto in diretta, specialmente il calcio e specialmente nell'era dei social...

Su Oasport si afferma che la Fifa aveva rifiutato una prima offerta Rai, pari a 200mila euro.
Quindi si presume una cifra maggiore di questa, ma chissà se qualcuno prima o poi la pubblicherà lo stesso.

Le semifinali e le finali?

nulla, è già assai che trasmettano le tre gare dell'italia perchè difficilmente ci saranno altre partite della nostra nazionale. Credo che però tutte le partite siano visibili su tutti i bookmekers italiani gratis, meglio che non vederle

In realtà ad oggi la notizia di una acquisizione da parte di Rai non è confermata :)

nulla, è già assai che trasmettano le tre gare dell'italia perchè difficilmente ci saranno altre partite della nostra nazionale. Credo che però tutte le partite siano visibili su tutti i bookmekers italiani gratis, meglio che non vederle

Al massimo saranno disponibili anche su Fifa+, come sta accadendo con i mondiali Under 20.

Voi scherzate ma un eventuale approdo in semifinale / finale per me farebbe ottimi ascolti

Beh 4 anni fa sono arrivate ai quarti e la partita dei gironi contro il Brasile fece 6 milioni di telespettatori su RaiUno.
Ovviamente con le partite al mattino quei numeri sono impossibili, ma sarà curioso vedere lo share.

Sì, ma era anche su Sky, che proprio in quella stagione aveva iniziato a trasmettere il calcio femminile che, fino a quel momento, Rai aveva sempre considerato qualcosa di molto poco importante, anche se aveva i diritti.

Adesso quanti hanno continuato a seguirlo su LA7d e TIMVISION?

qualcuno è al corrente se qualche tv in chiaro straniera sul satellite hot bird trasmette questo mondiale ? zdf anni fa se non ricordo male ha fatto vedere un mondiale in chiaro

Indietro
Alto Basso