Paolo1969
Digital-Forum Friend
"Si riparte dallo zero a zero dell'andata"???
Forse intendeva dire "del primo tempo".

Forse intendeva dire "del primo tempo".

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio Coppa Italia Coca Cola.![]()
Oddio, la Serie A è anni che viene chiamata Serie A Tim. La Coppa Italia mi ricordo che era Tim Cup fino a qualche anno fa.nessuna delle due opzioni: possono stipulare tutti i contratti che vogliono per sponsorizzare la Serie A e la Coppa Italia,ma qui continueranno ad essere denominate anche e soprattutto nei titoli solo Serie A e Coppa Italia senza nessuna schifezza d'accompagnamento. Vige il purismo,non i facili costumi![]()
chiamata da chi? Da me no di certoOddio, la Serie A è anni che viene chiamata Serie A Tim. La Coppa Italia mi ricordo che era Tim Cup fino a qualche anno fa.
Esatto, ma nel logo se non sbaglio non c'è più lo sponsor
infatti, manca il logo “coca cola”
Le squadre non avevano ancora i 90 minuti nelle gambe, si vedeva chiaramente.
3 settimane e mezzo di allenamento in gruppo non bastano (non conto le prime 2 settimane di allenamento individuale).
Il tempo minimo necessario è quello che vediamo nei ritiri estivi pre-campionato: 6/7 settimane. Ma in queste 6/7 settimane ci sono anche le amichevoli, che permettono di riprendere un po' di ritmo partita.
Qua invece, oltre ad aver avuto solo 3 settimane e mezzo, non hanno avuto amichevoli.
Con ogni probabilità le squadre raggiungeranno una buona forma tra fine giugno e la prima settimana di luglio.
3-4 partite di rodaggio ci vorranno, poi prenderanno il via.
La cosa che ho notato è che la mancanza di pubblico non li ha influenzati più di tanto, erano concentrati e sul pezzo. Questo mi fa abbastanza sperare.
P.S.: comunque stasera in contrasti mica si sono risparmiati eh... ne ho visti più stasera che nell'ultimo mese di Bundesliga... ho visto anche maggiori tentativi di dribbling rispetto ai match del campionato tedesco...
neanche in questi frangenti cambiano, niente di nuovo (purtroppo)La Rai tra tempi risicati e tanta pubblicità, si è persa mezzo minuto di silenzio e quasi tutta l'intervista rapida a Donnarumma alla fine del 1° tempo.
La Rai tra tempi risicati e tanta pubblicità, si è persa mezzo minuto di silenzio e quasi tutta l'intervista rapida a Donnarumma alla fine del 1° tempo.
La Rai tra tempi risicati e tanta pubblicità, si è persa mezzo minuto di silenzio e quasi tutta l'intervista rapida a Donnarumma alla fine del 1° tempo.
Pessima serata
Sia l'inizio col minuto di silenzio tagliato. Vergogna nazionale
Sia l'inguardabile partita. Spettacolo da quarta serie.
Salvo solo il doveroso ricordo a Franco Lauro
Dopo 3 mesi senza giocare e oltre 50 giorni senza potersi allenare non si poteva aspettare granché. Infatti lo 0-0 nelle scommesse era la quota più bassa.Non è stata un granché come prima semifinale. Vediamo domani la seconda semifinale.
Vabbè, io e te non facciamo testo, però lo stesso vostro portale chiama il campionato cadetto Serie BKT.chiamata da chi? Da me no di certo