Visto che le sponsorizzazioni pagano, qualunque modo venga chiamata, l'importante che la cicoria (€) venga sganciata.Vabbè, io e te non facciamo testo, però lo stesso vostro portale chiama il campionato cadetto Serie BKT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che le sponsorizzazioni pagano, qualunque modo venga chiamata, l'importante che la cicoria (€) venga sganciata.Vabbè, io e te non facciamo testo, però lo stesso vostro portale chiama il campionato cadetto Serie BKT.
Ma infatti la penso come te. Alla fine non conta come la chiamiamo noi semplici spettatori, cioè senza sponsor. L'importante è che questo compaia o venga nominato nelle sedi giuste.Visto che le sponsorizzazioni pagano, qualunque modo venga chiamata, l'importante che la cicoria (€) venga sganciata.
Per me faranno boom di ascolti. Con Milan Juventus secondo me arrivano anche a 8 mln
Oppure che fine han fatto tutti quelli che fino a qui non hanno dormito la notte in attesa della ripresa...All'andata hanno fatto appena 8 milioni di telespettatori... dove sono finiti tutti quelli che avevano giurato di non seguire il calcio?
All'andata hanno fatto appena 8 milioni di telespettatori... dove sono finiti tutti quelli che avevano giurato di non seguire il calcio?
Io ricordo che vincevo la Coca Cola Cup al PC negli 90, forse era la coppa di lega inglese.Allora vi piace Coca Cola Cup?![]()
Previsione azzeccata @ita
Anche qualcosina di più di quello che pensavi.
Juventus-Milan ieri sera su RAI 1 ha fatto
8,277 mln e 34% di share
Previsione azzeccata @ita
Anche qualcosina di più di quello che pensavi.
Juventus-Milan ieri sera su RAI 1 ha fatto
8,277 mln e 34% di share
Eppure secondo me a viale mazzini ci sono rimasti male. C'erano tutte le condizioni per arrivare ai 10 milioni
Sì grossomodo ha fatto gli stessi ascolti dell'andata con gli stadi ancora aperti.
Dopo i "grandi" ascolti della bundesliga (così si diceva) e la fame assoluta di calcio italiano, con l'aggiunta di una semifinale del calibro di Juventus Milan messa sulla rete nazionale, sì, mi sento di dire che stavolta a viale mazzini puntavano ai 10 milioni![]()
Questo è certo.In compenso, "l'eventuale finalissima" potrebbe essere trasmessa anche in 4k!
![]()
Dopo i "grandi" ascolti della bundesliga (così si diceva) e la fame assoluta di calcio italiano, con l'aggiunta di una semifinale del calibro di Juventus Milan messa sulla rete nazionale, sì, mi sento di dire che stavolta a viale mazzini puntavano ai 10 milioni![]()
10 mln con gli stadi chiusi erano fattibili secondo me. Per Napoli-Inter mi aspetto un 8 mln lo stesso.
10 mln con gli stadi chiusi erano fattibili secondo me. Per Napoli-Inter mi aspetto un 8 mln lo stesso.
Lo stadio contiene 50.000 spettatori
Non è che se questi non vanno allo stadio gli ascolti in TV aumentano di 2 milioni
All'andata hanno fatto appena 8 milioni di telespettatori... dove sono finiti tutti quelli che avevano giurato di non seguire più il calcio?
La Rai ha sempre fatto schifo nella produzione di eventi sportivi, è rimasta agli standard degli anni 90, sicuramente il covid non l’ha fatta migliorare.
Infatti possiamo solo fare addebiti sulla telecronaca, oppure sul pre e post partita. Comunque ottimi ascolti. Vediamo la seconda semifinale. Per la finale considerando che è Mercoledì, si può arrivare anche ad un ascolto potenziale di 10 milioni di telespettatori, con share vicino al 40%.La RAI NON ha in carico la produzione televisiva della Coppa Italia che è di Infront