• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è satta una bella sielta quella di metre il pubblico virtuale meglio i cori stile peremier ho liga ma cmq aprezablie impengio del lega di fare na cornice bella per una finale che senza pubblico non è il massimo ma inevitabile visto il momento
 
3 partite pessime a cui hanno partecipato
Una squadra sterile
Una di polli
Una più furba che brava
Una inesistente

Aggiungiamo l'orrenda gestione dei colori in tribuna che ha reso il tutto ancora più inguardabile

Il calcio italiano ne esci a pezzi
Pur essendo tifoso della squadra (suppongo quella sterile) sinceramente dopo tre mesi tra cui senza allenamento si aspettava calcio champagne era un illuso ma questo perché logicamente non possono essere quelli di marzo
 
Io vado controcorrente... gli spalti virtuali a mio parere hanno dato colore... con un audio adeguato non dico che avrebbero adeguatamente sostituito il pubblico, perchè è impossibile, ma almeno reso meno fredda l'ambientazione.
 
Rimaniamo in ambito tecnico, lasciamo perdere la partita in se, che quelle sono tutte chiacchiere del bar sotto casa ;)
Vianello, tanto non si può litigare stavolta, noi juventini siamo così schifati dalla nostra squadra che concorderemmo con gli anti-juventini. E poi ormai non c'è più nulla da dire a livello televisivo, la competizione è finita, quindi si potrebbe anche chiudere il topic.
 
Io vado controcorrente... gli spalti virtuali a mio parere hanno dato colore... con un audio adeguato non dico che avrebbero adeguatamente sostituito il pubblico, perchè è impossibile, ma almeno reso meno fredda l'ambientazione.
Siamo in 2... mi sa che siamo gli unici però ...ha fatto schifo a tutti
 
Se andate su twitter gente di tutto il mondo fa post ironici sulla ridicola scelta di inserire quella specie di pubblico virtuale
 
Ma far vedere la realtà è così complicato? O almeno dar la possibilità di scelta...

Già ci sono quegli orrendi tappetini virtuali durante tutto il campionato, tra un po' virtualizzeranno pure i giocatori e sarà tutto completamente finto.

A quel punto meglio un videogioco.
 
Vianello, tanto non si può litigare stavolta, noi juventini siamo così schifati dalla nostra squadra che concorderemmo con gli anti-juventini. E poi ormai non c'è più nulla da dire a livello televisivo, la competizione è finita, quindi si potrebbe anche chiudere il topic.
Mi ripeto, in tutti i topic sportivi (che risultano sempre altamente problematici per lo staff) evitiamo le chiacchiere da bar sotto casa, con i commenti della partita, ma focalizziamoci, sull'aspetto tecnico, aspetto tecnico che contraddistingue il nostro Forum.
 
Ascolti boom per la partita Napoli-Juventus: 10.201.000 telespettatori e il 39.58% di share.

Ottimi ascolti. Anche se a porte chiuse e con ritmi inevitabilmente non brillanti (causa 3 mesi di stop), queste 3 partite di Coppa Italia hanno dimostrato che la voglia di seguire calcio è ancora intatta.
 
Amen.

Possiamo adesso abbinare le 4 voci alle 4 squadre.

Tutto sommato comunque è stata una bella finale, a parte gli spalti virtuali.

Lo fanno anche nella liga: spettatori virtuali e suoni registrati, ma la resa è decisamente migliore.
 
Tocca alle autorità mantenere l'ordine e far rispettare le regole.
Se non le fanno rispettare, cavoli loro.
 
Ultima modifica:
e una cosa normale che i tifosi festeggiano una vittoria di una coppa e ecc era una cosa che si doveva pensare e magari pervnenire con dei provdimnti preventivi
Quali? Vietare i festeggiamenti? Impossibile. E sarebbe successo anche a Torino, in caso di vittoria della Juventus. Non facciamo qualunquismo. L'OMS si sveglia quando gli pare. Chiudo qui che siamo OT.
 
Ascolto notevolissimo, era prevedibile. Quanto ai festeggiamenti in barba ad ogni normativa erano anch'essi prevedibili, del resto si assegnava un trofeo e per di più è finito in una piazza dove non se ne vedono tanti. Più che altro spettava alle forze dell'ordine gestire meglio la situazione.
 
Tocca alle autorità mantenere l'ordine e far rispettare le regole.
Se non le fanno rispettare, cavoli loro.

Le reponsabilità sono di tutti, gli eventi sportivi hanno un impatto sociale e sulla pubblica sicurezza, gli effetti andavano previsti prima.
Assembramenti così grandi sono impossibili da evitare, anche se uno li vieta, se la gente si assembra in strada l'unico modo per fermarli sono i lacrimogeni.
 
Quali? Vietare i festeggiamenti? Impossibile. E sarebbe successo anche a Torino, in caso di vittoria della Juventus. Non facciamo qualunquismo. L'OMS si sveglia quando gli pare. Chiudo qui che siamo OT.
Sarebbe capitato da pertutto poi magri destinare una piazza con tot persone e magri gli altri festeggiavano in giro in machina ho con lo scuter ma con le forze del ordine a controllare che non si facano asmblmnti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso