Si possono sempre registrare... e comunque che nesso ci sarebbe tra 2^ voce & (presunto) audience basso?
Che non ci spendono più di tanto, tanto sono in pochi a vederla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si possono sempre registrare... e comunque che nesso ci sarebbe tra 2^ voce & (presunto) audience basso?
In teoria si giocheranno tra il 28 e 30 gennaio. Su due settimane non credo perché poi all'altra settimana c'è Sanremo.
Ma questo è lo schema ufficiale della lega? Se tale programma fosse rispettato secondo gli anticipi e posticipi finora disposti dovrebbe essere: 21 gennaio Napoli-Lazio 22 gennaio Juventus/Udinese-Roma\Parma 28 gennaio Milan/SPAL-Torino e 29 gennaio Inter-Fiorentina/Atalanta . Solo che dovrebbero sbrigarsi a rendere ufficiali le dateAd oggi il programma sarebbe questo:
martedì 21/1/20 partita 1 20.45 RAI1
mercoledì 22/1/20 partita 2 20.45 RAI1
martedì 28/1/20 partita 3 20.45 RAI1
mercoledì 29/1/20 partita 4 20.45 RAI1
semifinali
martedì 11/2/20 andata 1 20.45 RAI1
mercoledì 12/2/20 andata 2 20.45 RAI1
martedì 3/3/20 ritorno 1 20.45 RAI1
mercoledì 4/3/20 ritorno 2 20.45 RAI1
finale
mercoledì 13/5/20 20.45 RAI1
Che non ci spendono più di tanto, tanto sono in pochi a vederla.
se su rai 2 si deve giocare alle 21:15 per non togliere il tg2 e fare necessariamente il breve partita dopo il tg
durante sanremo, coppa italia assolutamente vietata per non "danneggiare" il festival con gli ascolti
pur di non giocare in contemporanea anche solo due partite, si deve giocare in orari scomodi, come le 15 dei giorni feriali,e questo lo si può notare già dal quarto turno, che per me già ha poco senso farle completamente spezzettate
è la tipica arrampicata sugli specchi da parte della rai, perchè è ben risaputo che sulla coppa italia, la rai ordina, e la lega esegue, ed io ci metterei volentieri tutte e due le mani sul fuoco dicendo che se la coppa italia sarà trasmessa da un'altra emittente, vedrete come sarà cambiato per davvero il format, ma soprattutto, si giocherà ad orari più accettabili, e anche nella settimana di sanremo ovviamente![]()
Beh, se fosse su DAZN resterebbe disponibile ad un prezzo molto accessibile. E per DAZN credo di tratti di un investimento abbordabile.Io tifo perchè la Coppa Italia 21-24 non vada più sulla Rai... Lo dico spudoratamente...
E dato che il problema "Sanremo", degli orari, etc.etc. si porrebbe lo stesso anche se il torneo lo prendesse Mediaset, tutto sommato un approdo in pay non mi dispiacerebbe per nulla... Mi spiacerebbe per chi non ha abbonamenti pay per sport e calcio, ma se le tv in chiaro maltrattano il prodotto in questa maniera, è giusto cambiare...
Beh, se fosse su DAZN resterebbe disponibile ad un prezzo molto accessibile. E per DAZN credo di tratti di un investimento abbordabile.
E così, concordo con te, avremo finalmente un format decente
Oppure su Mediaset o sulla tv dello sport.![]()
Ti parla uno che fino ad un po' di anni fa non usava pay tv e guardava solo quello che passava in chiaro.Però qui da noi sono tutti abituati che cosa andava gratis deve continuare ad andare gratis.
Tutte le partite su DAZN ok, ma parte di esse tra cui la finale le manderei ancora sulle tv in chiaro.
Però qui da noi sono tutti abituati che cosa andava gratis deve continuare ad andare gratis.