Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Sarà l'ennesima assemblea a vuoto? Non so, magari non sapevano che fare e hanno convocato un'assemblea tanto per :D

Tanto una più, una meno: sono mesi che convocano assemblee per rinviare alla settimana dopo ogni volta...

Comunque nell'ordine del giorno si parla solo di DIRITTI INTERNAZIONALI...

Non c'è nessun riferimento al Pack 2 ancora invenduto

Ma chi ha mai detto che è perfetta? :lol: :eusa_wall: :eusa_doh:

Veramente, questo è veramente mettere frasi in bocca agli altri senza che le abbiano mai pronunciate...

Vabbè, se il livello di discussione è questo... NO COMMENT

c'è chi sa apprezzare l'ironia e chi si prende troppo sul serio.

Hanno convocato un'assemblea per lunedì, ma all'ordine del giorno non ci sono le trattative per pack 2.

Vabbè, che fretta c'è? :lol:

c'è chi sa apprezzare l'ironia e chi si prende troppo sul serio.

Prendere di mira gli utenti, a prescindere da ironia o serietà, non va mai bene.

Ho ricevuto un sondaggio in cui mi sono state illustrate le offerte di Now e Dazn per la prossima stagione ma non so se questo è il topic esatto in cui parlarne, attendo indicazioni.
Non credo ci sia una discussione apposita, al massimo potresti scrivere nelle discussioni commerciali di dazn e now.

Ho ricevuto un sondaggio in cui mi sono state illustrate le offerte di Now e Dazn per la prossima stagione ma non so se questo è il topic esatto in cui parlarne, attendo indicazioni.

wow bello, sarebbe interessante sapere queste offerte, così da potersi fare un'idea su dove pressappoco andremo a finire...
sondaggio inviatoti da chi??

Per diritti internazionali quali intendono ? Perchè non si riferiscono all'area Mena e quelli europei erano stati venduti all'intermediario Infront o mi sbaglio ?

Forse è riferito alla Coppa Italia...

EDIT: sicuramente è riferito ai diritti internazionali della Coppa Italia c'è il due punti

Ultima modifica:
Dicci i prezzi cosi ci facciamo un idea

quello che ho ricevuto io prospettava per DAZN 29.90 o 25.90 tra le 2 possibilita'.. mentre piu' conveniente per clienti TIM che mi e' parso di capire che e' quello che ha commissionato il sondaggio. Non ricordo i prezzi di TIM perche' essendo io in openfiber non potrei farlo neanche volendo (ma non voglio :) )

Ho aperto un topic nella sezione di Now.

Purtroppo è stata chiusa, mi sembrava interessante. Sarei curioso di sapere che offerte ci potrebbero essere per i già clienti Tim Fibra. Considerando che per la fibra e TimVision attualmente pago 24.90€, “l’offerta” a 54.90€ per me non sarebbe così conveniente. Certo se manterranno la possibilità di vedere DAZN su due dispositivi contemporaneamente potrei dividere il costo con qualcuno.

Indietro
Alto Basso