Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma chi ha mai detto che è perfetta? :lol: :eusa_wall: :eusa_doh:

Veramente, questo è veramente mettere frasi in bocca agli altri senza che le abbiano mai pronunciate...

Vabbè, se il livello di discussione è questo... NO COMMENT

c'è chi sa apprezzare l'ironia e chi si prende troppo sul serio.

Hanno convocato un'assemblea per lunedì, ma all'ordine del giorno non ci sono le trattative per pack 2.

Vabbè, che fretta c'è? :lol:

c'è chi sa apprezzare l'ironia e chi si prende troppo sul serio.

Prendere di mira gli utenti, a prescindere da ironia o serietà, non va mai bene.

Ho ricevuto un sondaggio in cui mi sono state illustrate le offerte di Now e Dazn per la prossima stagione ma non so se questo è il topic esatto in cui parlarne, attendo indicazioni.
Non credo ci sia una discussione apposita, al massimo potresti scrivere nelle discussioni commerciali di dazn e now.

Ho ricevuto un sondaggio in cui mi sono state illustrate le offerte di Now e Dazn per la prossima stagione ma non so se questo è il topic esatto in cui parlarne, attendo indicazioni.

wow bello, sarebbe interessante sapere queste offerte, così da potersi fare un'idea su dove pressappoco andremo a finire...
sondaggio inviatoti da chi??

Per diritti internazionali quali intendono ? Perchè non si riferiscono all'area Mena e quelli europei erano stati venduti all'intermediario Infront o mi sbaglio ?

Forse è riferito alla Coppa Italia...

EDIT: sicuramente è riferito ai diritti internazionali della Coppa Italia c'è il due punti

Ultima modifica:
Dicci i prezzi cosi ci facciamo un idea

quello che ho ricevuto io prospettava per DAZN 29.90 o 25.90 tra le 2 possibilita'.. mentre piu' conveniente per clienti TIM che mi e' parso di capire che e' quello che ha commissionato il sondaggio. Non ricordo i prezzi di TIM perche' essendo io in openfiber non potrei farlo neanche volendo (ma non voglio :) )

Ho aperto un topic nella sezione di Now.

Purtroppo è stata chiusa, mi sembrava interessante. Sarei curioso di sapere che offerte ci potrebbero essere per i già clienti Tim Fibra. Considerando che per la fibra e TimVision attualmente pago 24.90€, “l’offerta” a 54.90€ per me non sarebbe così conveniente. Certo se manterranno la possibilità di vedere DAZN su due dispositivi contemporaneamente potrei dividere il costo con qualcuno.

Purtroppo è stata chiusa, mi sembrava interessante. Sarei curioso di sapere che offerte ci potrebbero essere per i già clienti Tim Fibra. Considerando che per la fibra e TimVision attualmente pago 24.90€, “l’offerta” a 54.90€ per me non sarebbe così conveniente. Certo se manterranno la possibilità di vedere DAZN su due dispositivi contemporaneamente potrei dividere il costo con qualcuno.
Se le cifre sono quelle sperando che Sky riesca a prendere le 3 gare rimanenti conviene tenere nowtv fisso e abbonarsi a dazn solo quando la propria squadra non gioca su Sky

In quell'offerta Tim+Dazn ci vedo convenienza praticamente ZERO.

A quel punto se proprio uno vuole, gli conviene quasi continuare con Dazn+Now (quasi a parti invertite in termini di prezzi).

Indietro
Alto Basso