Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ah, è vero. però prima un minimo di controllo sulle fonti. Non è che si può pubblicare sempre tutto. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 2009 dicono che vogliono fare questo famigerato canale. Io non ho mai visto nulla.
Torna in auge il mitico canale della lega
"il piano elaborato da da laurentiis"![]()
De Laurentiis se fa vendere le amichevoli di agosto del Napoli a 10€, figuriamoci quanto vorrebbe fare pagare il canale della lega![]()
De Laurentiis se fa vendere le amichevoli di agosto del Napoli a 10€, figuriamoci quanto vorrebbe fare pagare il canale della lega![]()
È lo stesso che voleva costruire uno stadio da 20 mila posti e far pagare i biglietti più di 100 euro...
È da almeno un decennio che mi chiedo chi è che spende 10 euro per un amichevole estiva. Sul serio, a parte una nicchia molto piccola di fanatici (in senso buono) non penso ci sia altra gente. Quanti spicci ricava da una roba del genere, dovendo (presumo) dividere anche con Sky/MP?
Scusate l’OT.
Mah, io penso sempre che se si mette una cosa a pagamento è perchè si sa di ottienere qualcosa... E penso sempre che un fantomatico canale della lega che viene via profumatamente vedrebbe parecchia gente pagare profumatamente pur di averlo.È da almeno un decennio che mi chiedo chi è che spende 10 euro per un amichevole estiva. Sul serio, a parte una nicchia molto piccola di fanatici (in senso buono) non penso ci sia altra gente. Quanti spicci ricava da una roba del genere, dovendo (presumo) dividere anche con Sky/MP?
Scusate l’OT.
Dipende sempre da quanto è obbligata la strada: se concedono sconti è perchè, per un motivo o per un altro, possono, vogliono o devono farlo; il punto interessante sarebbe nel momento in cui dovessero dire "Se volete, il prezzo questo è e questo rimane".Vorrei vedere chi è disposto a pagare 30 euro al mese, quando adesso cercano di ottenere sconti per non pagare a listino il pack calcio...
La vendita à la carte (o pay per view) in realtà è realizzata anche dalle pay tv da sempre. Ai tempi di Tele+ c'era addirittura il pacchetto trasferte della tua squadra del cuore. A fianco della vendita dell'intera Serie A si può anche pensare a soluzioni alternative per chi è interessato a un solo evento o a una sola squadra.L'idea di ADL. Un passaggio che - si legge sulla Rosea - per la Lega prevede anche l’ingresso con quote inferiori al 15% di un private equity mentre ADL vorrebbe realizzare il progetto senza nuovi partner. Il suo modello prevede una Serie A autonoma che venda a una pluralità maggiore di broadcaster l’evento partita, in modo da aumentare gli incassi".
Ho capito bene? L'idea di DeLa è vendere partita per partita giornata per giornata e nemmeno una stagione integrale?? Evento partita dalle mie parti vuol dire la singola partita. Un'idea che guada molto alle altre squadre e non solo a se stesso, voglio vedere che pay tv comprerebbe Udinese-Benevento seguendo la sua idea.