Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Eppure è stato spiegato più volte il perchè di quell'offerta sul pack 2.

Ma purtroppo spesso si fa finta di non capire oppure di non ascoltare.

Loro vogliono 150 milioni, a costo di far cadere tutta la baracca e la baracca la stanno facendo cadere
Sono d'accordo su questo ma rimane sempre il fatto che Sky fa un offerta e questo non lo capisco ho per lo meno lo capisco perché la serie a e inportante per pubblicità diretta e indiretta

Sono d'accordo su questo ma rimane sempre il fatto che Sky fa un offerta e questo non lo capisco ho per lo meno lo capisco perché la serie a e inportante per pubblicità diretta e indiretta

Sicuramente ci sono gli avvocati che suggeriscono cosa fare e come fare. Non tirano di certo i dadi

Loro vogliono 150 milioni, a costo di far cadere tutta la baracca e la baracca la stanno facendo cadere
Hanno voluto sparigliare cercando clienti dove non ci sono mai stati contando che quelli Sky si spostasserro in massa. Forzando quindi Dazn ma pretendendo da Sky una cifra spropositata. Mossa per aumentare la base dei clienti potenziali anche per il futuro. Ma credo sia un azzardo

Che non lo danno a Sky, ma non capiscono che non c'è nessun altro, con il rischio di annullamento della procedura. Sono duri di comprendonio... Oppure si accontentano degli 87,5 milioni.

Sicuramente ci sono gli avvocati che suggeriscono cosa fare e come fare. Non tirano di certo i dadi

Quindi tu ritieni che degli avvocati di uno degli studi legali più grandi del mondo ne sappiano più di noi in questo topic?

Non so, mi sembra azzardato... :D

Ultima modifica:
Dopo quello che AVREBBERO (condizionale d'obbligo, indiscrezione Radiocor-Sole 24 Ore) detto nell'udienza di mercoledì scorso i legali della Serie A, oggettivamente su questi ultimi qualche dubbio* viene...

*eufemismo

Indietro
Alto Basso