• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

qualcuno diceva in precedenza che una soluzione potrebbe essere forzare Dazn a sedersi a un tavolo, ma se fossi nei dirigenti dazn o mi lasciano le cose come stanno (da comunicato ufficiale sulla concessione a me regolarmente spettante) o pianto una causa che non finisce piu'...Perche' abbassare il capo in base alle necessita' del competitor che si ritrova senza prodotto di punta ? si arrangino lega e sky

Forse non hai capito: DAZN deve abbassare il capo perché se il pack 2 non viene venduto, si ritrova con in mano.... completa tu la frase...
 
scusa forse mi sono spiegato male.
sarebbe solo un "servizio" in più da dare agli abbonati. non li vorrebbero di certo per fare una offerta commerciale apposita..
difatti li intendevo come "regalo" inseriti nel pack 2 senza sovrapprezzo

ad esempio per me, che sono molto indeciso se abbonarmi a dazn per la nuova stagione, sapere di avere un "paracadute" con gli highlights può spingermi verso una scelta. (lascio perdere la scritta di un risultato in tempo reale, le sintesi scritte e le scene con le pedine che si muovono in area stile Telelombardia, quelle cose si che NON mi interessano)

Come "regalo" avrebbe senso, il problema è che non ha senso il PACK 2 e anche in SKY qualcuno evidentemente lo ha capito.
Fino ad oggi chi voleva vedere tutta la Serie A era "costretto" si fa per dire, ad abbonarsi anche a DAZN per vedere le 3 partite in esclusiva.
Con l'assegnazione attuale basta abbonarsi a DAZN.
Per le coppe poi ci sono altre soluzioni.
 
Forse non hai capito: DAZN deve abbassare il capo perché se il pack 2 non viene venduto, si ritrova con in mano.... completa tu la frase...

Beh almeno non ha ancora pagato nulla. Certo DAZN - TIM non ci farebbero una bella figura, soprattutto TIM per la campagna pubblicitaria già lanciata, ma nemmeno la Lega di Serie A ne uscirebbe bene.
 
Fino ad oggi chi voleva vedere tutta la Serie A era "costretto" si fa per dire, ad abbonarsi anche a DAZN per vedere le 3 partite in esclusiva.
Con l'assegnazione attuale basta abbonarsi a DAZN.
Per le coppe poi ci sono altre soluzioni.

Ciao, esattamente, fino a quest'anno 7 partite Sky e 3 DAZN, ora 10 DAZN (3 in coabitazione con il pack 2), c'è qualcosa che non quadra nell'assegnare e configurare i bandi, da parte della lega.
 
Perché loro per massimizzare i ricavi pensavano di dare tutto sia a dazn che a Sky non si aspettavano Tim.
 
Ma quindi, nell'eventualità di un bando nuovo fatto da zero, comunque Sky non potrebbe avere nessuna partita di serie a in esclusiva?
Si esatto, Sky ha offerto per piattaforma solo perché li come concorrenza avrebbe avuto il canale light della lega solo Ott a 30 euro al mese che nessuno avrebbe fatto.
Per il misto non ha offerto perché altrimenti si attivava il pack1bis da dare ad una ott concorrente vera
 
Aspettiamo l'ufficialità, io finchè non vedo il comunicato ufficiale non ci credo e continuo ad aspettarmi qualsiasi cosa :D
 
Indietro
Alto Basso