• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ormai questa situazione è una vera e propria pagliacciata, mi piacerebbe che andasse tutto a monte.
Mi chiedo se anche le altre leghe ( tra broadcaster che non vincono il bando, si offendendo e fanno ricorso e presidenti che scherzano col fuoco rischiando di rimanere col cerino in mano) mettono in scena delle buffonate del genere..
Qualcuno sa se la Liga, la premier o magari l' NBA o l'NFL si dilettano in queste telenovelas tragicomiche o è solo nostro il privilegio di assistere a questo schifo?
 
Novità da RADIOCOR-Sole 24 Ore

L'assegnazione a Sky Italia dei diritti della Serie A del cosiddetto pacchetto 2 per le stagioni 2021-24 (3 partite per turno) e' appesa alla rinuncia da parte del broadcaster alle cause intentate contro la Lega Calcio sulla procedura di aggiudicazione dei diritti. E' quanto si apprende dai lavori in corso nell'assemblea dei club di Serie A. Al momento l'assegnazione non e' avvenuta perche' non e' stato trovato un accordo sulle questioni giudiziarie pendenti. Sky ha presentato nelle scorse settimane un ricorso al Tribunale di Milano per ottenere la sospensione cautelare del procedimento di assegnazione dei diritti. Il giudice si e' riservato di decidere. Ma alla Lega Calcio non basta che Sky ritiri tale ricorso e chiede la garanzia che non ci saranno altre azioni legali sul tema.


Insomma è tutto bloccato.

Quindi qualcosa di sbagliato nel bando c'è?
 
forse vale 0 per te,per Sky vale 87,5 milioni l'anno ,altrimenti sono fessi pure loro

Non ho detto che vale 0. Ho detto che lo devono assegnare anche gratis oppure il bando è nullo.
Quindi o accettano l'offerta di SKY oppure devono trovare a chi assegnarlo ... anche gratis.
 
Ma dai che vanno d'amore e d'accordo...15 minuti e tutti a casa :)
In pratica come al sabato sera a calcetto (se vi ricordate ancora come si fa :( ): un'ora e mezza di partita e poi finisce sempre a "chi fa questo vince" . Sarebbe bastaro vedersi un'ora e venti dopo e chi fa il primo vince. Qui è uguale: invece di fare il bando a marzo e fare tante scenate inutili bastava vedersi stasera
 
Highlights da mezz'ora, perché no? Primi 2 minuti integrali, 13 minuti di sintesi, ultimi 15 minuti integrali. Un sogno.

perchè no? perchè non penso proprio che dazn possa consentire che la sua concorrente trasmetta HL da 30 minuti
più probabile che gli highlights siano i classici da 3 minuti
 
perchè no? perchè non penso proprio che dazn possa consentire che la sua concorrente trasmetta HL da 30 minuti
più probabile che gli highlights siano i classici da 3 minuti
Che poi è uno dei motivi per cui è abbastanza anomalo che il pack 2 sia eventualmente assegnato dopo tanto tempo rispetto agli altri magari dopo questa e un'altra revisione
 
Sky se ne frega degli highlights.comunque comico che si riducano a un ora dalla scadenza dell' offerta per decidere.chiaro il ricatto perché sanno di perdere dal giudice ma questo ricatto gli si torcera' contro
 
Scusate, se il contendere è solo le azioni giudiziare di Sky, cosa devono decidere alle ore 21 e 30?

Le eventualità sono :

Assegnare il pack2 a Sky.
Far decadere l'offerta non assegnando il pack 2,
Sky ritira il ricorso.

Il tutto in attesa della decisione (se ci sarà), del tribunale.

Non capisco cosa si vuole ottenere, siamo al caos totale.

magari l'accordo lo hanno già, ma serve giusto il tempo tecnico di preparare le carte
 
perchè no? perchè non penso proprio che dazn possa consentire che la sua concorrente trasmetta HL da 30 minuti
più probabile che gli highlights siano i classici da 3 minuti

Gli highlights non fanno abbonati. I risultati ormai si hanno in tempo reale con annessa sintesi scritta su diverse app.
Nessuno pagherebbe per gli highlights anche se trasmessi subito dopo le partite. Se sai il risultato aspetti che li trasmettano in chiaro.
 
perchè no? perchè non penso proprio che dazn possa consentire che la sua concorrente trasmetta HL da 30 minuti
più probabile che gli highlights siano i classici da 3 minuti

che siano abbastanza immediati piuttosto che lunghi, sarebbe un po' umiliante attendere la clessidra fino alle 23.15 per far vedere a video cio' che i maestri del dopopartita dibattono in studio Sky per i top match
 
qualcuno diceva in precedenza che una soluzione potrebbe essere forzare Dazn a sedersi a un tavolo, ma se fossi nei dirigenti dazn o mi lasciano le cose come stanno (da comunicato ufficiale sulla concessione a me regolarmente spettante) o pianto una causa che non finisce piu'...Perche' abbassare il capo in base alle necessita' del competitor che si ritrova senza prodotto di punta ? si arrangino lega e sky
 
Gli highlights non fanno abbonati. I risultati ormai si hanno in tempo reale con annessa sintesi scritta su diverse app.
Nessuno pagherebbe per gli highlights anche se trasmessi subito dopo le partite. Se sai il risultato aspetti che li trasmettano in chiaro.

scusa forse mi sono spiegato male.
sarebbe solo un "servizio" in più da dare agli abbonati. non li vorrebbero di certo per fare una offerta commerciale apposita..
difatti li intendevo come "regalo" inseriti nel pack 2 senza sovrapprezzo

ad esempio per me, che sono molto indeciso se abbonarmi a dazn per la nuova stagione, sapere di avere un "paracadute" con gli highlights può spingermi verso una scelta. (lascio perdere la scritta di un risultato in tempo reale, le sintesi scritte e le scene con le pedine che si muovono in area stile Telelombardia, quelle cose si che NON mi interessano)
 
Indietro
Alto Basso