Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma ci vuole tanto a creare dei pass come in America? Pass annuale,pass trimestrale e pass mensile e tanti saluti

Tutto si può fare.

Il punto è che alle cose va dato un giusto valore. E' questo che alcuni (o molti?) presidenti di Serie A non capiscono. Chiedono solamente soldi e sempre più soldi, hanno in testa di arrivare oltre il famoso miliardo annuo, è quasi una questione psichica ormai :D, se non superano quella soglia del miliardo, stanno male :laughing7: ...

Quando abbiamo visto invece in altri Paesi che la bolla dei diritti tv "domestici" è già scoppiata (in Germania con la Bundesliga -10%, in Spagna con le coppe europee -10%, 1 anno e mezzo fa in Regno Unito con la Premier League - 10% circa...)

Solo in Italia, nonostante la situazione generale, chiedono ancora più soldi...

A mio parere la sola Serie A vale intorno ai 20 euro al mese (euro più euro meno...), a queste cifre potrei tranquillamente farlo.

Ma se chiedessero 36 euro al mese per la sola Serie A, io rinuncio.

E non perchè non abbia i soldi (non è il mio caso), ma perchè alle cose gli do un valore e se ritengo che la cifra richiesta sia troppo alta rispetto a quanto lo valuto personalmente, lascio perdere.

Io seguo e guardo anche altro, per me non esiste solo la Serie A e non credo di essere l'unico a pensarla così....

De Laurentiis e compagnia vadano a vedere quanti sono gli abbonati al pacchetto Sky Calcio: mica sono tutti i 5 milioni e passa di utenti Sky :evil5:
Se sono la metà, è tanto...

per me la serie A cosí come é oggi vale meno di 20 euro al mese. figurati :)

peró so benissimo che ci sono tifosi che pur di vedere la partita sono disposti ad esborsi anche maggiori di 40 euro e su quello DeLa basa il suo ragionamento. semplice.

poi che sia un bagno di sangue per la lega lo spero, spero che il sistema calcio sbatta forte la faccia sulla realtá si renda conto di non poter vendere un prodotto scarso a nessun prezzo di mercato, ma non é cosí perché per uno come me o te che guarda a questo, ce ne sono 100 o 200 che fanno l'abbonamento a prescindere.

il gioco é tutto li.

Allora gli esperti sono fuori dal mondo ,una persona normale non spenderebbe mai 36 euro al mese,se però mettono la doppia visione in contemporanea allora magari si può dividere un abbonamento e si scende a 18 euro

io se non ho scelta a 36 ci arrivo e tolgo sky, base + calcio, i soldi sono quelli, per le serie tv con due soldi me le guardo su amazon video

E se, come ha anche paventato Ibarra, togliessero Sky Calcio e ritrasmettessero il canale a circa 20.00 al mese? Pura ipotesi ovviamente.

E se, come ha anche paventato Ibarra, togliessero Sky Calcio e ritrasmettessero il canale a circa 20.00 al mese? Pura ipotesi ovviamente.

In un sondaggio Sky che gira da qualche settimana si ipotizza un possibile nuovo listino per i clienti.
Anche se questo sondaggio non parlerebbe proprio di canale della lega, starebbe chiedendo agli utenti selezionati un parere sull'ipotesi di aumento di prezzo del pacchetto Sky Calcio (arriverebbe proprio intorno a quella cifra)...

Ultima modifica:
Sky ha fatto ricorso, probabilmente aspettano ancora. Infatti mi sembra strano che non abbiano ancora sviluppato l’invito a offrire, avendo avuto l’autorizzazione delle linee guida dell’AGCOM e dell’AGCM a gennaio.

Dimenticavo la questione della rata, anche lì devono mettersi d’accordo, altrimenti Sky non potrà partecipare.

Tutto si può fare.

Il punto è che alle cose va dato un giusto valore. E' questo che alcuni (o molti?) presidenti di Serie A non capiscono. Chiedono solamente soldi e sempre più soldi, hanno in testa di arrivare oltre il famoso miliardo annuo, è quasi una questione psichica ormai :D, se non superano quella soglia del miliardo, stanno male :laughing7: ...

Quando abbiamo visto invece in altri Paesi che la bolla dei diritti tv "domestici" è già scoppiata (in Germania con la Bundesliga -10%, in Spagna con le coppe europee -10%, 1 anno e mezzo fa in Regno Unito con la Premier League - 10% circa...)

Solo in Italia, nonostante la situazione generale, chiedono ancora più soldi...

come che faceva quella bruttissima canzone di Mahmood che vinse l'ambito premio??
Tu dimmi se
Volevi solo soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi

:laughing7::laughing7:
io se non ho scelta a 36 ci arrivo e tolgo sky, base + calcio, i soldi sono quelli, per le serie tv con due soldi me le guardo su amazon video

si parla di un gran bell'aumento il prossimo anno pure riguardo a Prime Video... siamo spacciati, ci saranno rincari ovunque :laughing7:
--chiuso OT--

36 euro per la serie A, e la pirateria ecco che si diffonderà sempre più

ancora con sta menata ? ma li hai fatti i conti ? tu quanto paghi ora "se vuoi vedere tutta la serie a" ? che poi per quei soldi hai anche altro va bene ma se ame non frega niente della'altro comunque pago 20 di base 15 di ticket calcio e volendo 10 di dazn, tu quanto spendi invece ?

ancora con sta menata ? ma li hai fatti i conti ? tu quanto paghi ora "se vuoi vedere tutta la serie a" ? che poi per quei soldi hai anche altro va bene ma se ame non frega niente della'altro comunque pago 20 di base 15 di ticket calcio e volendo 10 di dazn, tu quanto spendi invece ?

se la vuoi vedere TUTTA, escludendo il pacchetto base, la paghi 15 euro, e non 36

@alice_anto
@sbolide

Se proseguite vi beccate entrambi un bel ban

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, visto che il precedente avviso di Ercolino è stato bellamente ignorato, dovendo poi ripulire il 3d.

Non ci saranno ulteriori avvisi in merito.

Indietro
Alto Basso