Se lo dici addirittura tu, immagino a che livello di fanboyismo sia Vincenzo ilardiPiersilvio che io ricordi non ha mai parlato di interesse x i diritti pay della serie A, sono usciti rumors ma che lasciano il tempo che trovano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo dici addirittura tu, immagino a che livello di fanboyismo sia Vincenzo ilardiPiersilvio che io ricordi non ha mai parlato di interesse x i diritti pay della serie A, sono usciti rumors ma che lasciano il tempo che trovano
Questa settimana è prevista la sentenza, ad oggi Sky non potrebbe partecipare all'asta in quanto è in atto un contenzioso con la lega. Vediamo come si evolverà la cosa e di conseguenza si potrà anche capire questi diritti che fine faranno.Ma per il fatto della pendenza che ha Sky con la lega per la rata
Ma non centra niente coi diritti serie aIo non capisco perchè Sky non chiude tutto sul satellite e sul dtt lasciando solo l'OTT. Secondo me prima o poi conviene passare tutto su Now Tv che è presente da tanti anni, funziona bene e così risparmi sulle frequenze, sui decoder, abbassi i prezzi e migliori quella piattaforma.
Io in un senso o nell'altro la causa andrà avanti, quindi o hanno un pollo da spennare o si fa il canaleQuesta settimana è prevista la sentenza, ad oggi Sky non potrebbe partecipare all'asta in quanto è in atto un contenzioso con la lega. Vediamo come si evolverà la cosa e di conseguenza si potrà anche capire questi diritti che fine faranno.
Perché la rete italiana ancora non è pronta, ad una pay TV come Sky ad oggi non conviene fare all in sulla piattaforma ott o iptv, non riuscirebbe a raggiungere tutta la popolazione italiana, ci sono zone in cui viaggiano ancora a 2 mega o meno. Forse tra dieci anni se ne potrà riparlare ma oggi almeno uno tra satellite e digitale serve ancora a Sky, anzi è essenziale.Io non capisco perchè Sky non chiude tutto sul satellite e sul dtt lasciando solo l'OTT. Secondo me prima o poi conviene passare tutto su Now Tv che è presente da tanti anni, funziona bene e così risparmi sulle frequenze, sui decoder, abbassi i prezzi e migliori quella piattaforma.
Ma non centra niente coi diritti serie a
Di un'ipotetica evoluzione di Sky, qui non c'azzecca nulla![]()
Dazn ha un canale lineare su sky.Non c'entra molto però Amazon, Dazn e altri operano tutti in OTT. Sky e l'unica ad operare sulle frequenze terrestri e satellitari quindi mi sono chiesto perchè non fanno come gli altri operatori
Se mettono complessivamente 1 miliardo di euro allora la cosa è fattibile. Finora non si è mai visto 1 miliardo di euro con questi bandi.Secondo me sky prende il pacchetto di tutte le piattaforme e dazn il pacchetto x internet
Non incominciamo a fare mille domande su mille post differenti.Il pacchetto piattaforme può trasmettere tutta la serie a?
Torniamo alla commercializzazione per piattaforma?
E' evidente il tentativo di dire:
Le offerte non hanno raggiunto il limite richiesto dalla Lega, e quindi si va per il canale.
Oppure:
1° tentativo --> Offerte per piattaforma
2° tentativo --> Offerte per prodotto
Se entrambi non soddisfano le richieste della Lega Serie A, si va dritti per il Canale. Non vedo altra scelta.
Attendo comunque la pubblicazione del bando sul sito della Lega, ma i prezzi dove sono?
Unica condizione: devono fare la somma dei pacchetti per arrivare al miliardo.Domanda da ignorante,mettiamo caso che un operatore x offra la cifra richiesta per la piattaforma internet,invece le altre vanno deserte o con cifre molto più basse,che succede?