Paolo1969
Digital-Forum Friend
Faranno in modo che vada a vuoto. È abbastanza facile...Il canale della lega non può essere fatto se almeno un bando non va a vuoto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faranno in modo che vada a vuoto. È abbastanza facile...Il canale della lega non può essere fatto se almeno un bando non va a vuoto.
Si però il fatto è che se il giudice dà ragione alla lega Sky per partecipare all'asta dovrebbe pagare la rata, e non è scontato che lo faccia, potrebbe anche fare ricorso, non so quale grado di giudizio è questo e onestamente non so nemmeno come funzioni, se invece dovesse dare ragione a Sky (cosa improbabile secondo me) potrebbe essere la lega a richiedere un altro appello e le cose in ogni caso andrebbero per le lunghe.La sentenza non è prevista in settimana? Tanto il termine per le offerte scadrà probabilmente per fine mese.
Ormai si sta andando in quella direzione o almeno ci stanno provando a indirizzare la cosa, vedremo cosa saranno capaci di fare.Il termine per le offerte comunque è fine gennaio.
Così ha scritto Repubblica.
Comunque Dal Pino parla ancora di canale.
Io ci spero, voglio vedere fino a che punto si spingono
![]()
![]()
Basta che fanno l'app per firestick, android ecc a 50fps e 1080 p e poi possono creare anche tele pippoIl termine per le offerte comunque è fine gennaio.
Così ha scritto Repubblica.
Comunque Dal Pino parla ancora di canale.
Io ci spero, voglio vedere fino a che punto si spingono
![]()
![]()
ma per avere il cavo "moderno" bisogna esser passati per quello "vecchio stampo"...e, conoscendo i nostri operatori (vedi "caso canali mediaset su tivusat"), le idee "moderne" qui arrivano quando sono già vecchie e soppiantate in ogni altro angolo del mondo...![]()
![]()
![]()
Tra gli scenari realistici puoi aggiungere Amazon per una ventina di partite a stagione, una a giornata ad essere abbondanti. Tutto il resto sono solo fantasie della Lega.Scusate se mi intrometto come potete controllare non ho mai preso parte a discussioni su diritti o su sky-dazn/ecc,pero' una cosa volevo chiedervi,ma secondo voi esistono solo loro?
Perché non se la fila nessuno la serie a fuori, infatti hanno dovuto attivare il serie a pass nel 2018 appositamente, in Olanda ziggo trasmette tra le 2 e le 5 gare a settimana, dipende come si svegliano, altrove soprattutto in america hanno avuto problemi anche per assegnare la champions, fortuna che ci sta mamma cbsCioè all'estero niente cifre prefissate, solo offerte libere? Ma che siamo al mercatino?![]()
Scusate se mi intrometto come potete controllare non ho mai preso parte a discussioni su diritti o su sky-dazn/ecc,pero' una cosa volevo chiedervi,ma secondo voi esistono solo loro? Ebbene tra oggi e domani in chiaro (in modo legale) ci sono 5 partite spagnale (barca e real compresi).3 tedesche (bayern compreso).3 italiane (inter e milan compresi) tutte in hd,se poi uno si accontenta di vedere anche canali peggiori ci sono anche 4 inglesi.Naturalmente non parlano italiano ma chi se ne importa.
Al massimo come in Inghilterra spenderà 100 milioni per prendersi 38 partite, una a settimana magari il posticipo della domenicaAllo stato attuale, oltre a Sky e Dazn, solo Amazon potrebbe essere interessata alla Serie A, ma per poche partite a stagione (un po' come ha fatto con Champions in Italia e Germania e in UK con la Premier).
Mediaset ha chiuso da tempo con il pay, non ne vuole più sapere. Tim lasciamo perdere... I giornalisti che parlando di Netflix (che non è mai stata interessata ad acquistare sport e tutt'oggi è così) non sono giornalisti, ma giornalai...
Quindi sì, ci sono solamente le prime 3 citate alla prima riga.
E comunque, dato che Amazon il suo investimento l'ha già fatto per la Champions, ho dei dubbi che si spinga oltre (negli altri Paesi non l'ha fatto, non vedo perchè dovrebbe farlo da noi...), dunque c'è il rischio che a fare offerte concrete e serie siano solo Sky e Dazn, ma saranno sicuramente al ribasso...
Ok, ma questo non c'entra col topic in questioneNon so se ti riferisci a quello che ho scritto io,ma ho visto che possiedi la motorizzata come me (quindi dovresti aver sentito parlare dei 46/52 est,Altrimenti prova a darci una occhiata.
Per i diritti coppe europee?