Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

La cifra l’hanno già detta, la somma dei pacchetti dovrà raggiungere 1,15

ma per me sanno benissimo che non li prenderanno.. fa parte del gioco, sparo alto per poi "accontentarmi" di quello che volevo :) se avessero detto che vogliono 800 dalle tv queste ne avrebbero offerti ancora meno

mah io non sarei tanto convinto, in fondo sanno che la barca Now TV stavolta non tira a loro favore, e da Comcast massimo 500-600mln vogliono offrire hanno detto, quindi se gli consente di avere tutte le partite sul satellite secondo me offrono. soprattutto in vista dell’arrivo di Amazon che si è accaparrata una parte di Champions in esclusiva, non può permettersi di perdere altro.

premetto che sono abbonato satellite, ma i diritti per Sky via fibra in quale categoria rientrano? web? cable? IPTV? (non essendo una OTT).
Web in generale secondo la sentenza.

sarebbe un trionfo di canali sd come sul dtt...:doubt: :eusa_doh:

anche quella è tecnologia superata...

il presente e il futuro è sat e/o online...
Penso si intenda operatori via cavo in senso lato, nella loro modalità "attuale", che comprende decine di canali HD (esempio le varie UPC di mezza Europa) e non quella tradizionale, limitata a pochi canali...

Penso si intenda operatori via cavo in senso lato, nella loro modalità "attuale", che comprende decine di canali HD (esempio le varie UPC di mezza Europa) e non quella tradizionale, limitata a pochi canali...

ma per avere il cavo "moderno" bisogna esser passati per quello "vecchio stampo"...e, conoscendo i nostri operatori (vedi "caso canali mediaset su tivusat"), le idee "moderne" qui arrivano quando sono già vecchie e soppiantate in ogni altro angolo del mondo...:doubt: :eusa_doh: :icon_twisted:

Repubblica ha scritto che lunedì verrà pubblicato il bando sul sito della Lega Serie A.

Vediamo che partoriscono... :eusa_whistle:

Quindi non aspetteranno la sentenza del giudice sul mancato pagamento della rata da parte di Sky...

Quindi non aspetteranno la sentenza del giudice sul mancato pagamento della rata da parte di Sky...
Esattamente quindi o hanno il pollo in mano già che verserà il miliardo oppure fanno partecipare sky nonostante è in causa con loro. Non vorrei fare 2+2..

Esattamente quindi o hanno il pollo in mano già che verserà il miliardo oppure fanno partecipare sky nonostante è in causa con loro. Non vorrei fare 2+2..
Può darsi che pensino che Sky non gli serva più perché hanno in mente di vendere a qualche intermediario, magari hanno aperto ai fondi esteri proprio per questa ragione, chi può saperlo. Forse lunedì capiremo qualcosa.

Può darsi che pensino che Sky non gli serva più perché hanno in mente di vendere a qualche intermediario, magari hanno aperto ai fondi esteri proprio per questa ragione, chi può saperlo. Forse lunedì capiremo qualcosa.
Ma i fondi sono entrati per partecipare alla realizzazione della media company, non come intermediari per la vendita a terzi di diritti oppure ho capito male io?

Ma i fondi sono entrati per partecipare alla realizzazione della media company, non come intermediari per la vendita a terzi di diritti oppure ho capito male io?
Ufficiosamente dovrebbero servire per costituire la media Company, ma la cosa non è chiarissima.

Indietro
Alto Basso