alice_anto
Digital-Forum Gold Master
La cifra l’hanno già detta, la somma dei pacchetti dovrà raggiungere 1,15
ma per me sanno benissimo che non li prenderanno.. fa parte del gioco, sparo alto per poi "accontentarmi" di quello che volevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cifra l’hanno già detta, la somma dei pacchetti dovrà raggiungere 1,15
Web in generale secondo la sentenza.mah io non sarei tanto convinto, in fondo sanno che la barca Now TV stavolta non tira a loro favore, e da Comcast massimo 500-600mln vogliono offrire hanno detto, quindi se gli consente di avere tutte le partite sul satellite secondo me offrono. soprattutto in vista dell’arrivo di Amazon che si è accaparrata una parte di Champions in esclusiva, non può permettersi di perdere altro.
premetto che sono abbonato satellite, ma i diritti per Sky via fibra in quale categoria rientrano? web? cable? IPTV? (non essendo una OTT).
Web in generale secondo la sentenza.
Esatto, scrive "piattaforma internet", senza fare distinzioni specifiche...
avessimo il cavo anche qui in Italia...
Penso si intenda operatori via cavo in senso lato, nella loro modalità "attuale", che comprende decine di canali HD (esempio le varie UPC di mezza Europa) e non quella tradizionale, limitata a pochi canali...sarebbe un trionfo di canali sd come sul dtt...![]()
anche quella è tecnologia superata...
il presente e il futuro è sat e/o online...
Penso si intenda operatori via cavo in senso lato, nella loro modalità "attuale", che comprende decine di canali HD (esempio le varie UPC di mezza Europa) e non quella tradizionale, limitata a pochi canali...
"immergiamoci" cit.Repubblica ha scritto che lunedì verrà pubblicato il bando sul sito della Lega Serie A.
Vediamo che partoriscono...![]()
Si prospettano mesi lunghi, chissà se questa volta batteranno il record del 2018 con l'assegnazione a giugnoRepubblica ha scritto che lunedì verrà pubblicato il bando sul sito della Lega Serie A.
Vediamo che partoriscono...![]()
Grande"immergiamoci" cit.
Esattamente quindi o hanno il pollo in mano già che verserà il miliardo oppure fanno partecipare sky nonostante è in causa con loro. Non vorrei fare 2+2..Quindi non aspetteranno la sentenza del giudice sul mancato pagamento della rata da parte di Sky...
Può darsi che pensino che Sky non gli serva più perché hanno in mente di vendere a qualche intermediario, magari hanno aperto ai fondi esteri proprio per questa ragione, chi può saperlo. Forse lunedì capiremo qualcosa.Esattamente quindi o hanno il pollo in mano già che verserà il miliardo oppure fanno partecipare sky nonostante è in causa con loro. Non vorrei fare 2+2..
La sentenza non è prevista in settimana? Tanto il termine per le offerte scadrà probabilmente per fine mese.Quindi non aspetteranno la sentenza del giudice sul mancato pagamento della rata da parte di Sky...
Ma i fondi sono entrati per partecipare alla realizzazione della media company, non come intermediari per la vendita a terzi di diritti oppure ho capito male io?Può darsi che pensino che Sky non gli serva più perché hanno in mente di vendere a qualche intermediario, magari hanno aperto ai fondi esteri proprio per questa ragione, chi può saperlo. Forse lunedì capiremo qualcosa.
Ufficiosamente dovrebbero servire per costituire la media Company, ma la cosa non è chiarissima.Ma i fondi sono entrati per partecipare alla realizzazione della media company, non come intermediari per la vendita a terzi di diritti oppure ho capito male io?
Il canale della lega non può essere fatto se almeno un bando non va a vuoto.Esattamente quindi o hanno il pollo in mano già che verserà il miliardo oppure fanno partecipare sky nonostante è in causa con loro. Non vorrei fare 2+2..