Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando perderanno abbonati saranno problemi loro, le persone se non possono permettersi di fare gli abbonamenti non li fanno è semplice, nessuno ci obbliga. Quelli che ci perderanno sono la lega e le tv, noi al massimo ci possiamo guadagnare visto che risparmieremo i soldi per le partite.non è il massimo aumentare in modo spropositato il calcio in tv in questo momento,sta per arrivare una crisi di discreta elevatura
Con queste premesse è logico che Sky o offre il minimo d'asta per qualche pacchetto del bando per piattaforma o misto oppure li lascia a piedi, di certo non si presta alla pagliacciata del canale in collaborazione, non conviene a nessun operatore, nella fattispecie di Sky in pratica con 900 milioni potrebbe prendersi tutto chi glielo fa fare... Si andrà per forza a trattative private e non mi sorprenderei se dovessero riscrivere il bando come 3 anni fa, se queste dovessero fallire, e pubblicare un bando più su misura degli operatori.che mostreranno un interesse concreto.
Facciamo che miracolosamente questo canale abbia successo e faccia uno o due milioni di abbonati... come pensano di far reggere una mole così elevata di contatti là dove altri più attrezzati hanno fallito?
ma se fanno il canale della lega su sky sat e lo mettono alla modica cifra di 30 euro,come fanno a trasmettere le partite in contemporanea? sky calcio chiude?
ma poi per vedere la seria a più champion più amazon dobbiamo spendere 100 al mese??
La soluzione più semplice per la lega (ma forse non la più economica) sarebbe proprio usare i servizi di amazon per la distribuzione dei contenuti.
Qual è il problema, la lega e/o Sky vanno da hotbird (dico hotbird perché, per le mie conoscenze, so che i transponder su cui sono i canali Sky sono su hotbird) e si affitta altra banda.ma se fanno il canale della lega su sky sat e lo mettono alla modica cifra di 30 euro,come fanno a trasmettere le partite in contemporanea?
Premesso che "Sky calcio" non significa nulla, in quanto su Sky esiste il "pack calcio" e non esistono canali con marchio "Sky calcio", non è detto che chiuda.sky calcio chiude?
Non serve che aggiunga niente, ti hanno già risposto sottoma poi per vedere la seria a più champion più amazon dobbiamo spendere 100 al mese??
Nel caso si dovranno fare delle scelte
Non l'ha ordinato il medico che bisogna per forza vedere il calcio![]()
Bah, io non penso che ci possa essere questo interesse. Vediamo se effettivamente faranno offerte, e di che entità.
Bah, io non penso che ci possa essere questo interesse. Vediamo se effettivamente faranno offerte, e di che entità.
Discovery ha dichiarato più volte che con il calcio di alto livello ha chiuso, è un business che non fa per loro, vedesi come è andata a finire in Germania, e poi il partner tecnologico è diverso dal broadcaster, deve sempre stare alla linea editoriale della lega. I brodacaster possono solo ritrasmettere quanto la lega calcio gli fornisce non possono personalizzare il prodotto come avviene oggi. Mettiamo il caso che si farà si avrà una sorta di Serie A TV sulle varie piattaforme che sarà edito da chi si aggiudicherà il bando ma sarà sempre la lega che deciderà cosa e come trasmettere. I partner tecnologici e commerciali forniscono solo le loro infrastrutture.
Oggi il sole 24 ore, per come e' strutturato il bando, parla della possibilita' concreta che si arrivi al canale della lega in collaborazione con un editore esistente e parziali garanzie del fondo di investimento. Interessati sky, discovery e mediaset
Mi fate capire con questi post, se vi preoccupate del fatto che non vedrete più Sky, o per i posti di lavoro persi? Così per capire. A parte che Sky può anche fare a meno del calcio, o quanto meno di una parte della Serie A. Se la vuole tutta, deve pagare quanto richiesto, o quanto riesce scucire in fase di trattative private. Tanto alla fine se non paga Sky, la Lega Serie A non avrà un futuro a lungo termine.senza il calcio sky muore.
senza il calcio sky muore.
Un po' come dire che si stava meglio quando si stava peggio. Anche se poi senza case calde ed acqua corrente non ci vuole stare nessunosenza il calcio sky muore.