questi sono numeri ineressanti (non so se ufficiali, ma credo di sì se l'hai messi)

Dall'altra parte ti dico però che Dazn continua a comprare 'diritti' di qualsiasi sport e aggiunge un pacchetto che per 9,99 euro al mese è il più completo che c'è.
La prima offerta di 600 milioni circa (euro più euro meno) è comunque BASSA rispetto all'obiettivo prefissato dalla Lega. Inoltre quest'anno la stessa Lega incasserà comunque di meno per i diritti tv all'estero. E' chiaro e palese che a quei 1,15 miliardi non ci arrivano nemmeno dopo 1 anno di consultazioni (che finiranno in data 8 febbraio in secondo 'round', ma che potrebbero andare avanti per il terzo round qualora non fossero soddisfacenti).
Da quello che ha detto Bellinazzo comunque nel triennio rispetto a quello attuale la Lega addirittura va a prendere di meno (bene che va siamo sui 100-120 milioni di euro in meno nel totale triennio.
Staremo a vedere, ma la sensazione è che si capovolgerà la situazione attuale (sky-Dazn), con dazn pronta a colpi di scena (e probabilmente anche aumenti di prezzo, ma questo è un altro discorso).