gimmy68
Digital-Forum Senior Master
Se passa tutto a dazn non mi meraviglio che sulla pirateria si metta di mezzo Sky come fece con telepiu e stream di Telecom e fece affondare tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
13Ma a che ora è oggi il consiglio di LEGA?
I club potrebbero addirittura prendersi tutto il tempo fino al 29 marzo per decidere...
Il problema è che i club fra qualche giorno hanno delle scadenze economiche da rispettare e senza garanzia di futuri soldi sarebbero in difficoltà.
Scusate la domanda banale ma 7 in esclusiva e 3 in coabitazione vorrebbe dire trasmettere tutte le partite?
Scusate la domanda banale ma 7 in esclusiva e 3 in coabitazione vorrebbe dire trasmettere tutte le partite?
Si, che vinca dazn o Sky, tutte le partite si vedranno su un unico servizio. Quindi niente più doppio abbonamento per la serie a.Scusate la domanda banale ma 7 in esclusiva e 3 in coabitazione vorrebbe dire trasmettere tutte le partite?
Allora se non hanno più scadenze se ne riparlerà veramente ad aprile per la questione assegnazione dei diritti [emoji3]Intendi stipendi entro il 16? credo sia stata spostata la data a maggio...
Se accettano la proposta dei fondi si, altrimenti non credo proprio, a meno che non vogliano svalutare il costo dei diritti, altro che svalutazione dovuta al prezzo dell'abbonamento [emoji28]Secondo me alla fine scelgono sky e più affidabile
Ora però servirà per la champions , con lo spettro dei 3 abbonamenti per vedere champions + serie a...Si, che vinca dazn o Sky, tutte le partite si vedranno su un unico servizio. Quindi niente più doppio abbonamento per la serie a.
Ora però servirà per la champions , con lo spettro dei 3 abbonamenti per vedere champions + serie a...
Non penso... basta sentire le parole dei vari Presidenti dei club... anche quelli che inizialmente erano pro Sky si stanno ammorbidendo e hanno aperto a DAZN che paga di più.Secondo me alla fine scelgono sky e più affidabile
Articolo della gazzetta : https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...ina-tecnologia-ultimo-nodo-400579915936.shtml
Oggi Dazn avrà 1 ora di tempo per presentare tutto il progetto e chiarire tutti i dubbi tecnologici della Lega