• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

La Lega deve ottenere la cifra che chiede, che è superiore al miliardo di euro. Chi è disposto a pagare quella cifra? Rispondete a questa domanda. Abbiamo visto che ormai c'è una gara ad eliminazione. LA7 Carta più, Dahlia e adesso Mediaset Premium. I costi dei diritti sono insostenibili, e solo con le esclusive possono essere ripagati. Oppure vediamo che farà Mediapro, se saranno loro ad aggiudicarsi il bando 2021-2024. Vediamo poi come rientreranno nella spesa. Questo sarà tutto da vedere. Tipologia di bando, modalità di trasmissione e vendita, e quanto dovranno pagare gli abbonati. Ma Sky da sola non ce la farà, fermo restando che poi per la Legge Melandri, non potrà avere Tutta la Serie A.
 
Non vorrei che qualcuno avesse scambiato il forum per Instagram.

Anche se a volte ci può stare allegare qualche immagine non tecnica, ricordo che qui si scrivono messaggi di testo e si discute, non si condividono foto. Ho eliminato due post per questo motivo.
 
Cmq voi pensate veramente che Sky rimanga senza sere a io non credo proprio spero si vada verso il modello liga con la migliore partita su Sky e il resto nel canale del lega e condiviso e una partita in charo
 
Cmq voi pensate veramente che Sky rimanga senza sere a io non credo proprio spero si vada verso il modello liga con la migliore partita su Sky e il resto nel canale del lega e condiviso e una partita in charo
Se ho capito bene.

Big match: SKY in esclusiva;
8 partite: SKY e Lega Channel (non in esclusiva)
1 partita: in chiaro (in esclusiva)

Personalmente non mi spiace ma dubito che si arrivi al miliardo.
 
Se ho capito bene.

Big match: SKY in esclusiva;
8 partite: SKY e Lega Channel (non in esclusiva)
1 partita: in chiaro (in esclusiva)

Personalmente non mi spiace ma dubito che si arrivi al miliardo.
La partita più importante su Sky (sky sport seria a) ma il canale lo deve condividere con chi a i dritti le altre partite vanno solo su canale dela Lega che deve sessre condiviso anche lui con sky ho altri e la partita in charo non in esclusiva su RAI ho Mediaset ho la7 ho discovery
 
La partita più importante su Sky (sky sport seria a) ma il canale lo deve condividere con chi a i dritti le altre partite vanno solo su canale dela Lega che deve sessre condiviso anche lui con sky ho altri e la partita in charo non in esclusiva su RAI ho Mediaset ho la7 ho discovery
Non arrivano neanche a 700 mln con questo schema
 
Devo essere sincero? Tifo per il canale della Lega. Oh, intendiamoci, io probabilmente neanche lo sottoscriverei, e da utente preferei la configurazione attuale, però la tentazione di vedere finalmente quanto "vale" la serie A sul mercato televisivo, numeri alla mano, è forte. E secondo me per alcuni personaggi sarebbero delle salutari legnate....Forza canale della Lega!
 
Devo essere sincero? Tifo per il canale della Lega. Oh, intendiamoci, io probabilmente neanche lo sottoscriverei, e da utente preferei la configurazione attuale, però la tentazione di vedere finalmente quanto "vale" la serie A sul mercato televisivo, numeri alla mano, è forte. E secondo me per alcuni personaggi sarebbero delle salutari legnate....Forza canale della Lega!

Grande! Siamo in due. :D
 
Devo essere sincero? Tifo per il canale della Lega. Oh, intendiamoci, io probabilmente neanche lo sottoscriverei, e da utente preferei la configurazione attuale, però la tentazione di vedere finalmente quanto "vale" la serie A sul mercato televisivo, numeri alla mano, è forte. E secondo me per alcuni personaggi sarebbero delle salutari legnate....Forza canale della Lega!

Per questo spero che si faccia! Voglio vedere quando i milioni di abbonati non ci saranno cosa succederà e a chi scaricheranno le colpe
 
Quattro :icon_twisted:

Se non fanno il canale tematico come si deve (e temo sia così, calcolando i soggetti protagonisti in gioco :evil5:), il tonfo può essere micidiale. Così imparano :D :badgrin:

5 anche io... per i vostri stessi motivi così forse comincerebbero a capire quanto hanno sopravvalutato il giocattolo.... e se partissero con 35-40 euro vedi dopo un anno di flop come abbasserebbero le pretese (per la serie canale di lega a prezzo di saldo per evitare il rischiodi perdere più di quello che andranno a perdere)...
Il discorso è sempre lo stesso se vivacchia a malapena Sky che é un colosso pay come può il canale di lega reggersi da solo, e non solo reggersi ma ripagarsi di un miliardo e più di costo? Fantascienza...
 
Ma anche facendo le cose bene non ce la possono fare. Non vedo il vantaggio di spendere 30-35€ per il canale cena Lega che trasmette serie A e forse B rispetto a 40€ per Now tv+DAZN (entrambi a listino) per serie A e B, F1, Motogp, volley, basket, Indicar eccetera
 
Infatti. Voglio vedere quanti si abbonano a 35-40 euro al mese al Kanale di Lotito e De Laurentis con solo serie A e B. Vedrete cosa succede a fare comandare il calcio a questi qua.
 
Indietro
Alto Basso