• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Infatti. Voglio vedere quanti si abbonano a 35-40 euro al mese al Kanale di Lotito e De Laurentis con solo serie A e B. Vedrete cosa succede a fare comandare il calcio a questi qua.
In assemblea proposta di mediapro ha avuto 19 voti favorevoli ed 1 contrario, la maggioranza decide
 
La maggioranza decide, non è detto che decida in modo intelligente. Anzi....
Poi la maggioranza può anche decidere che il sole illumini Milano 24/7, ma sai cosa gliene frega al sole.
 
In assemblea proposta di mediapro ha avuto 19 voti favorevoli ed 1 contrario, la maggioranza decide

La maggioranza decide cosa permette la legge. E la legge mi risulta che preveda i bandi. Non di “affidare” tutto a media pro. E correggetemi se sbaglio. E alla fine chi “decide” veramente sono gli abbonati. E magari decideranno come quando decisero la sorte di “giuoco calcio”.
 
La maggioranza decide cosa permette la legge. E la legge mi risulta che preveda i bandi. Non di “affidare” tutto a media pro. E correggetemi se sbaglio. E alla fine chi “decide” veramente sono gli abbonati. E magari decideranno come quando decisero la sorte di “giuoco calcio”.

E aggiungo che prevedo già ora che se i vari Cairo Lotito ecc pensano di guadagnare un miliardo con il loro Kanale sbatteranno forte il muso.
 
La maggioranza decide cosa permette la legge. E la legge mi risulta che preveda i bandi. Non di “affidare” tutto a media pro. E correggetemi se sbaglio. E alla fine chi “decide” veramente sono gli abbonati. E magari decideranno come quando decisero la sorte di “giuoco calcio”.
La legge dice che la lega possa fare un suo canale se non riesce a vendere i diritti sul mercato agli operatori. Il bando lo faranno, se lo scrivono per piattaforma vorrà dire che lega lo voglia affossare. Per il momento dialogano con mediapro per capire come sviluppare eventuale partnership
 
La Lega può fare un suo canale, ma NON PUÒ venderlo alle tv e NON PUÒ essere Mediapro a tirare fuori il miliardo. Dovranno farlo esclusivamente gli abbonati
 
, ma NON PUÒ venderlo alle tv e NON PUÒ essere Mediapro a tirare fuori il miliardo. Dovranno farlo esclusivamente gli abbonati
Mediapro si assume il rischio di impresa mettendo in garanzia il miliardo, ma è normale che il canale dovrà essere della lega
 
Sapete cosa mi ricorda questo canale lega tanto vociferato....

images-3.jpg
 
Calcio - Diritti Serie A 2021-2024

Leggendo su alcuni quotidiani pare che già a dicembre sapremo di che morte dovremo morire nel 2021. Ci sarà poi tempo un anno e mezzo per valutare il tutto. In caso di “vittoria” dei personaggi che ho citato, mi auguro che FRANSAT e i suoi pacchetti opzionali siamo ancora disponibili e abbiano più o meno gli stessi prezzi di oggi :)

La Lega può fare un suo canale, ma NON PUÒ venderlo alle tv e NON PUÒ essere Mediapro a tirare fuori il miliardo. Dovranno farlo esclusivamente gli abbonati

Tanti auguri alla leka ;)
 
Mediapro si assume il rischio di impresa mettendo in garanzia il miliardo, ma è normale che il canale dovrà essere della lega
Non diciamo sciocchezze. Questa cosa è contro i sensi della legge, e quindi illegale. Mediapro deve essere PAGATA per fare il suo lavoro, non mettere soldi a garanzia.
 
Mediapro si assume il rischio di impresa mettendo in garanzia il miliardo, ma è normale che il canale dovrà essere della lega

E allora Mediapro viola la legge Melandri, perchè garantendo una base di 1 milardo e passa alla Lega, è come se si configurasse come broadcaster che ha acquistato esclusiva totale della Serie A.

Mediapro deve essere pagata dalla Lega per il suo lavoro di partner tecnico-produttivo.
Non puó pagare la Lega per fare il canale tematico, altrimenti si configura come broadcaster.
Eppure quello che è successo lo scorso anno dovrebbe aver insegnato. Anche le linee guida Antitrust di 1 anno fa sono più che chiare.
 
Secondo me tenteranno di raggirare la legge facendo fare il canale della lega a Mediapro mentre la Lega incassa il suo miliardo e mezzo, Sky presenterà ricorso e Sky sarà bollata come quella cattiva e arrogante. Sky vincerà il ricorso ma alla Lega e a Mediapro non andrà bene e presenteranno un contro ricorso.
Ditemi che sto delirando :D
 
Secondo me tenteranno di raggirare la legge facendo fare il canale della lega a Mediapro mentre la Lega incassa il suo miliardo e mezzo, Sky presenterà ricorso e Sky sarà bollata come quella cattiva e arrogante. Sky vincerà il ricorso ma alla Lega e a Mediapro non andrà bene e presenteranno un contro ricorso.
Ditemi che sto delirando :D

E il contro ricorso lo perderanno se le cose stanno così. Ad ogni modo in questi casi le sentenze sono velocissime.
 
Secondo me tenteranno di raggirare la legge facendo fare il canale della lega a Mediapro mentre la Lega incassa il suo miliardo e mezzo, Sky presenterà ricorso e Sky sarà bollata come quella cattiva e arrogante. Sky vincerà il ricorso ma alla Lega e a Mediapro non andrà bene e presenteranno un contro ricorso.
Ditemi che sto delirando :D

Ma infatti la Juventus da questa possibile mega-diatriba si è già tirata indietro, dicendo "tanto noi juventini avremo la SuperChampions" :D:evil5:
 
Ma infatti la Juventus da questa possibile mega-diatriba si è già tirata indietro, dicendo "tanto noi juventini avremo la SuperChampions" :D:evil5:

Da tifoso bianconero posso dirti che la super Champions non ci sarà mai. Spero di rivincere prima o poi quella “normale” dopo secoli. Chiudo OT :)
 
Ma infatti la Juventus da questa possibile mega-diatriba si è già tirata indietro, dicendo "tanto noi juventini avremo la SuperChampions" :D:evil5:
Va beh se dobbiamo fare fantacalcio facciamolo.
La superchampions eventualmente sarà gestita dalla uefa le squadre impegnate giocheranno i campionati regolarmente
 
Secondo me tenteranno di raggirare la legge facendo fare il canale della lega a Mediapro mentre la Lega incassa il suo miliardo e mezzo, Sky presenterà ricorso e Sky sarà bollata come quella cattiva e arrogante. Sky vincerà il ricorso ma alla Lega e a Mediapro non andrà bene e presenteranno un contro ricorso.
Ditemi che sto delirando :D

hai letto quello che ho scritto nella Prima Pagina? poi dimmi se non è la verità
 
hai letto quello che ho scritto nella Prima Pagina? poi dimmi se non è la verità

È la verità sì. Mi chiedo perché facciano finta di non sapere le cose. Volete dirmi che sanno che c’è la legge ma pensano che sta agli italiani cambiarla? Potrebbero anche pensarla in questo modo
 
È la verità sì. Mi chiedo perché facciano finta di non sapere le cose. Volete dirmi che sanno che c’è la legge ma pensano che sta agli italiani cambiarla? Potrebbero anche pensarla in questo modo

Beh Mediaprò sta facendo leva sulla Caparra versata che ora sta in mano alla lega, Loro Sanno che c'e una legge infatti il Loro tentativo è una "Partneship Tecnica che Affiancherebbe la Lega nella produzione audiovisiva, nella gestione e nella distribuzione, nei confini della Legge Melandri"
 
Indietro
Alto Basso