Penso che all'interno della.lega, ma anche di dazn e Sky, queste cose qualcuno le sappia, quindi avranno già previsto come comportarsi in merito. Io penso che un accordo con Sky convenga anche a dazn, oltre per una questione tecnica anche per recuperare un po' di spesa per i diritti, perché se è vero che Tim mette 300 vuol dire che dazn da sola ne metterebbero 540 e sono comunque molti. Potrò sbagliarmi ma è probabile che la partnership con Tim sia solo un accordo di esclusiva per vendere i bundle connessione+calcio solo con loro, ricordiamoci che adesso lo fanno anche con Vodafone, Fastweb, Eolo ecc.
I club si stanno facendo attrarre troppo da questa offerta perchè è oggettivamente alta e allettante, ma poi i problemi rischiano di essere molteplici...
Se hanno garanzie da Dazn che fa accordo con Sky sul sat, allora i problemi non sussistono. Se invece vuole andare solo in streaming, i guai sono dietro l'angolo...
E Criscitiello ha i soldi da dare a Dazn per trasmettere la serie A? Suvvia non diciamo fandonie
Ovvio.
Ma se girano comunque tutte queste voci su "aiuti" a Dazn (prima Tim, poi Discovery, etc.etc.), è evidente come Dazn "da sola" non ce la può fare. Come tutti pensavamo d'altronde da settimane...
Ultima modifica: