Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

In lega sono dogati , Sky ha offerto più di 700 milioni di euro per la serie A in non esclusiva , loro preferisco DAZN per 100 milioni in più in esclusiva , basta poi rivendere i pacchetti non esclusiva sempre per esempio a DAZN a 300 milioni e siamo al miliardo di euro , sono proprio dei personaggi .
Bisognava capire se dazn sarebbe disponibile a pagare 300 per 3 partite

credo che se fosse cosí semplice come dici tu lo avrebbero giá fatto no? magari c'é dietro qualcosa a cui non presti attenzione, come la volontá di DAZN di avere un prodotto in esclusiva.

Ma vale molto di più l’offerta di Sky per la non esclusiva solo 100 milioni per un’esclusiva mi sembrano pochi , sono del parere che alla fine si arrivi addirittura al 29 Marzo quando scadono le offerte che non si sarà deciso nulla .

Tutto bloccato servono 14 voti ma DAZN non li ha
Si vero e pare anche se tardivamente che sky abbia scritto una lettera alla lega serie A di voler pagare i 130 milioni il quale dice dazn che sarebbe illegittimo ora come ora visto che dazn all'epoca ha pagato tutti i milioni che la lega serie A avanzava

Ultima modifica:
Dazn fuori? Sarebbe il colpo di grazia e la farebbero fuori, non ci vedo grossi vantaggi anche qui in ambito di concorrenza sportiva

Hai ragione sulla concorrenza ma ci vuole una conncorenza LEALE che DAZN non ha ne i soldi ne le strutture adeguate

15€ per il base che vuole la moglie + 15€ per il calcio (con premier e un po’ di Champion dentro).. se devo parlare per me preferisco la soluzione attuale.. se poi ti interessa la formula 1 il base lo devi fare lo stesso quindi meglio i15 del pack calcio direi
Boh io vedo sulla mia fattura skytv+skycalcio 37 euro ed in piu' ci sono pure le partite di dazn da pagare a parte.

Ma vale molto di più l’offerta di Sky per la non esclusiva solo 100 milioni per un’esclusiva mi sembrano pochi , sono del parere che alla fine si arrivi addirittura al 29 Marzo quando scadono le offerte che non si sarà deciso nulla .

questo discorso lo ho letto anche da altri utenti, utenti anche svegli, ma che quando si parla di sky sembrano non afferrare proprio tutto al 100% avere il sat e DTT con 10 partite ed avere su internet un canale prodotto da loro stessi, é avere l'escusiva totale. quindi l'offerta di sky é in esclusiva, perché a prescindere dal prezzo del famoso canale della lega, nemmeno la mamma di Dal Pino di abbonerebbe sapendo che puó avere lo stesso contenuto piú il resto dell'offerta su sky, suvvia, fare finta di non capire una cosa cosí banale é sconcertante.

il problema di tutta questa asta é che Sky stupidamente ha offerto 70 milioni per il pack due senza una minima logica, e adesso se dovessero accettare l'offerta di DAZN sarebbe costretta a pagare 70 milioni per tre partite senza esclusiva. il problema é quello, un errore clamoroso nella strategia di sky che per tenere il piede in due scarpe si é zappata in piedi da sola.

questo discorso lo ho letto anche da altri utenti, utenti anche svegli, ma che quando si parla di sky sembrano non afferrare proprio tutto al 100% avere il sat e DTT con 10 partite ed avere su internet un canale prodotto da loro stessi, é avere l'escusiva totale. quindi l'offerta di sky é in esclusiva, perché a prescindere dal prezzo del famoso canale della lega, nemmeno la mamma di Dal Pino di abbonerebbe sapendo che puó avere lo stesso contenuto piú il resto dell'offerta su sky, suvvia, fare finta di non capire una cosa cosí banale é sconcertante.

il problema di tutta questa asta é che Sky stupidamente ha offerto 70 milioni per il pack due senza una minima logica, e adesso se dovessero accettare l'offerta di DAZN sarebbe costretta a pagare 70 milioni per tre partite senza esclusiva. il problema é quello, un errore clamoroso nella strategia di sky che per tenere il piede in due scarpe si é zappata in piedi da sola.
Bella la battuta su dal Pino
Comunque sono d'accordo, soprattutto se dovessero mettere il canale a 29,99 senza possibilità di doppia visione.

Boh io vedo sulla mia fattura skytv+skycalcio 37 euro ed in piu' ci sono pure le partite di dazn da pagare a parte.

Ho fatto il conto col listino Smart.. e se la lega aggiudica a Sky le partite sono tutte e 10 non c’è da pagare altro.. per chi sfrutta anche tutto ciò che offre il pack base conviene, o meglio spendi uguale ma hai di più

Ho fatto il conto col listino Smart.. e se la lega aggiudica a Sky le partite sono tutte e 10 non c’è da pagare altro.. per chi sfrutta anche tutto ciò che offre il pack base conviene, o meglio spendi uguale ma hai di più

Un appassionato che vuol vedere la serie a pagava i 37 euro per skytv+ calcio + 8 euro per dazn totale 45 euro

Se davvero le ipotesi sono per 27/28 euro su dazn sono vere per chi vuole solo vedere la serie a c'è un notevole risparmio.

Poi e' chiaro che con sky hai anche altro.

Un appassionato che vuol vedere la serie a pagava i 37 euro per skytv+ calcio + 8 euro per dazn totale 45 euro

Se davvero le ipotesi sono per 27/28 euro su dazn sono vere per chi vuole solo vedere la serie a c'è un notevole risparmio.

Poi e' chiaro che con sky hai anche altro.

hai detto bene pagava, ma visto che parliamo dei diritti del prossimo triennio dall'anno prossimo pagheresti 30 e basta con sky e con in piu' altro (e la sicurezza del sat) contro la stessa crifra del ott.. non mi interessa piu cosa paghiamo ora ma cosa pagherei tra 1 anno con le due soluzioni

in astratto ok, ma questo non vuol dire che l'Agcm, in seguito, ravvisi un abuso di posizione dominante. Sky di fatto avrebbe il controllo di tutto.
Secondo la mia modesta opinione se volevano essere trasparenti e fare una cosa fatta per bene non dovevano permettere a chi acquisiva i diritti di partecipare anche alla realizzazione del canale, sarebbe un conflitto di interessi bello grosso. Il canale se lo dovevano produrre loro, magari con i soldi dei fondi (invece pensano solo a metterseli in saccoccia) e poi distribuirlo o in maniera autonoma oppure su altri servizi ott come option a parte (Amazon, dazn ecc.). Anche io credo che la agcom non gliela farà passare liscia.

Secondo la mia modesta opinione se volevano essere trasparenti e fare una cosa fatta per bene non dovevano permettere a chi acquisiva i diritti di partecipare anche alla realizzazione del canale, sarebbe un conflitto di interessi bello grosso. Il canale se lo dovevano produrre loro, magari con i soldi dei fondi (invece pensano solo a metterseli in saccoccia) e poi distribuirlo o in maniera autonoma oppure su altri servizi ott come option a parte (Amazon, dazn ecc.). Anche io credo che la agcom non gliela farà passare liscia.
Ma c'è tempo da fare fare il canale siamo ha metà febbraio dovevano vendre perima i diritti

Ma in tutto questo scusate,qualora sky prendesse i diritti, chi è che poi mette l infrastruttura e i server per un presunto canale della lega?cioe che garanzie abbiamo noi come clienti che le partite del canale si vedranno bene e non come le prime volte di dazn(con blocchi buffering cali di frame etc)?
A me mica è chiara sta roba...finiranno i canali della lega sempre sul sat come ora fa sky con dazn?

Ma c'è tempo da fare fare il canale siamo ha metà febbraio dovevano vendre perima i diritti
E allora se non vogliono fare il canale per una questione di tempo o di soldi, dazn gli aveva servito la soluzione su un piatto d'argento, bastava accettare la loro proposta. Più vanno avanti con questa pantomima più i tempi si accorciano, infatti lo dicevano anche i presidenti che volevano votare che le tv e la lega devono avere tutto il tempo per organizzarsi, quindi prima si vota meglio è per tutti.

Indietro
Alto Basso