Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Beh TIM oltre a sfruttare il fatto che è lo Sponsor della Serie A cercherà di fare la Voce Grossa cercando di riproporre una sorta di Monopolio dal punto di vista Commerciale, cosa che andrebbe contro il Mercato Libero.

Poi non sò quanto sia proponibile.
Questo, insieme alle garanzie tecniche, è anche l'ultimo dei pensieri in questo forum. Ne parleremo a tempo dovuto. Limitiamoci al bando, alle offerte di DAZN vs SKY, ecc.

P.S.: il concorrente Vodafone ha accordi con DAZN, in questo periodo già offre 6 mesi gratis di DAZN... altroché monopolio/esclusiva commerciale.

Questo, insieme alle garanzie tecniche, è anche l'ultimo dei pensieri in questo forum. Ne parleremo a tempo dovuto. Limitiamoci al bando, alle offerte di DAZN vs SKY, ecc.

P.S.: il concorrente Vodafone ha accordi con DAZN, in questo periodo già offre 6 mesi gratis di DAZN... altroché monopolio/esclusiva commerciale.

Si parla comunque del prossimo triennio quindi le cose possono cambiare

Anche Fastweb offre 3 mesi di DAZN gratis per i clienti, tramite LiveFast. Quindi...

Solo venerdì (spero), sapremo se ci saranno novità, altrimenti dovremo attendere ancora. E poi comunque anche ad assegnazione effettuata, poi ci sarà il discorso dei prezzi e delle modalità di trasmissione. Quindi solo ad Agosto 2021, avremo il quadro completo.

Beh TIM oltre a sfruttare il fatto che è lo Sponsor della Serie A cercherà di fare la Voce Grossa cercando di riproporre una sorta di Monopolio dal punto di vista Commerciale, cosa che andrebbe contro il Mercato Libero.

Poi non sò quanto sia proponibile.

Sarebbe la stessa cosa di disney plus con accordo commerciale epr 2 anni. Puoi farti Disney plus per conto tuo a 6,99 € oppure potevi sottoscrivere con tim a 3 euro al mese.
Eventualemnte con dazn sarà la stessa cosa.
Non mi pare nessuno si sia lamentato o abbia invocato il mercato libero :lol:

Ma come dico da un pò si sta aprlando di aria fritta e di condizionali, nessuno nemmeno sa se c'è dietro veramente Tim :D
Da me si dice meno pippe

Ho trovato in questo thread diversi utenti che sono contrari alla SuperLega e allo stesso tempo augurano che DAZN vinca l'asta.
Qui manca la consapevolezza, se vincerà DAZN si apriranno le porte alla SuperLega e il campionato nazionale verrà distrutto a poco a poco.
E' così ovvio che DAZN non ha la qualità editoriale, tecnologica e competenze varie per gestire 7 partite in esclusiva. Non sarà nemmeno capace di fare un tg sport 24 come Sky, per niente proprio.
Non finisce qui: l'ostinazione di DAZN a voler trasmettere solo ed esclusivamente in streaming è assolutamente discriminatorio verso gli abbonati che desiderano guardare le partite in modalità tradizionale cioè su sat e dtt. Sky è più all'avanguardia perché offre un'ampia scelta agli abbonati: sat, dtt, fibra, iptv.
Riflettete bene!
La discriminazione è di sky che ha obbligato milioni di italiani a montare parabole su parabole, non bastavano le antenne del segnale terrestre?

La discriminazione è di sky che ha obbligato milioni di italiani a montare parabole su parabole, non bastavano le antenne del segnale terrestre?
La storia all'esame fallimentare della pay tv su DTT dimostra che non sono stati loro a sbagliare.
Comunque non ci sono stati obbloghi né discriminazioni. Che fastidio le parole usate a caso!

La storia all'esame fallimentare della pay tv su DTT dimostra che non sono stati loro a sbagliare.
Comunque non ci sono stati obbloghi né discriminazioni. Che fastidio le parole usate a caso!
Ma infatti ho usato parole non mie ma riprese nel post quotato

Sarà una scelta difficile.
Dazn li ha messi al palo.
Non accettassero alla prossima asta difficilmente altri si presenteranno oltre a Sky visto questo precedente.
Se accettassero invece quanti non accederebbero al prodotto? Molti più di quanto si pensa (purtroppo).
Se vince Dazn dubito non ci sia un accordo con Sky.
Temo però che alla fine gli unici che ci rimetteranno economicamente saranno gli utenti.
Inoltre se veramente li obbligano a chiedere 30€ (io non voglio crederci) si rasenterebbe il ridicolo.
Guarda il costo per vedere tutte le partite di Serie A, che sia uno o l'altro operatore, sarà simile.
La concorrenza in questo caso è tra i due operatori e tra chi c'è dietro. Gli spettatori pagheranno uguale.

Guarda il costo per vedere tutte le partite di Serie A, che sia uno o l'altro operatore, sarà simile.
La concorrenza in questo caso è tra i due operatori e tra chi c'è dietro. Gli spettatori pagheranno uguale.

Vediamo.
Io intendevo con le coppe.
Dovremmo fare 2 abbonamenti e credo andremo a pagare più di ora.

Vediamo.
Io intendevo con le coppe.
Dovremmo fare 2 abbonamenti e credo andremo a pagare più di ora.
Se è solo per il calcio delle italiane, Sky si potrà bypassare. In un modo o nell'altro sarà circa 30€ per la serie A + 8€ (PARE!!!!) per la Champions su Mediaset + ?? per le altre due coppe su ??
Quindi si può ipotizzare una cifra del tutto simile Now tv + DAZN attuale.

Mi ripeterò e chiedo scusa
Si tirano fuori esempi con NowTv o Sky Q Fibra, che non hanno problemi ecc ecc...
Ma grazie, vale lo stesso discorso del canale 209 per Dazn, il grosso del pubblico è su sat o dtt e non congestiona gli altri servizi.
Se non ci fosse alternativa, ci mettete la mano sul fuoco che non avrebbero problemi come Dazn? (come capitassero poi ogni settimana o mese per loro...)
Se poi oltre a Dazn si citano problemi di rete italiana in generale, tanto più

secondo me ora non senso parlare di prezzi bisogna veder chi vice asta poi per internet certi anno avuto problemi e altri no sono le line interne i dispositivi che si adoperano i modem ecc e difficile dirlo e ognuno ha porta esperienze e de difficile capire

Mi ripeterò e chiedo scusa
Si tirano fuori esempi con NowTv o Sky Q Fibra, che non hanno problemi ecc ecc...
Ma grazie, vale lo stesso discorso del canale 209 per Dazn, il grosso del pubblico è su sat o dtt e non congestiona gli altri servizi.
Se non ci fosse alternativa, ci mettete la mano sul fuoco che non avrebbero problemi come Dazn? (come capitassero poi ogni settimana o mese per loro...)
Se poi oltre a Dazn si citano problemi di rete italiana in generale, tanto più

Esattamente, anche su Now tv il carico è molto minore perchè la maggioranza segue su satellite e DTT.

Nowtv costa 30€ ma per tutti i contenuti sport di Sky, non per solo la serie a.

Indietro
Alto Basso