Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Io non ho gufato.

Dazn nel complesso offre più soldi di Sky (tralasciando il fatto che stanno offrendo per 2 prodotti completamente differenti nelle modalità d'acquisto, ma questo è un altro discorso...).

Quindi, se ha dato queste "rassicurazioni" tecniche (che poi quali garanzie tecniche può dare ancora non l'ho capito...), non vedo perchè la Lega Serie A non dovrebbe assegnare a Dazn.

Sky ha tentato la carta del "mega-anticipo+pagamento della vecchia rata". Ma dubito che convincerà i presidenti, perchè comunque Dazn offre 90 mln in più all'anno (non conto i ricavi dell'eventuale canale della lega da affiancare a Sky, perchè appunto non si sa quanto possa fruttare: io credo poco o nulla, comunque...)

Anche perchè, se è quello che penso, molti club alla fine vorranno la botte piena e la moglie ubriaca...
Quindi, anche con Dazn, potrebbero provare ancora l'accordo con i fondi (modificando un po' di aspetti contrattuali...). Magari non sarà possibile alla fine, ma scommetto che ci proveranno lo stesso...

Dazn vincerà solo se versa subito tanta liquidità quanta ne darebbe sky...magari escludendo la cifra della vecchia rata...i club vogliono soldi subito,anche le grandi società che fan finta di non sentirci ne han bisogno in tempo di covid ,ma se dazn non da circa 500 mln (forse un po’ meno)nell immediato purtroppo mi sa che andrà tutto in mano sky un’altra volta...
Non che io stia ne’ per l uno ne’ per l altro ma perche ogni tanto un’aria di cambiamento sarebbe giusta...altrimenti sky monopolizzera’ il mercato per altri 10 anni...

La vera domanda è: dazn ha tutti sti soldi da dare subito o no?!(con o senza partner tecnologico) io dubito..

Sul corriere si fa un ritratto di Len Blavatnik, 48esimo uomo più ricco al mondo. Un po' di storia personale, i primi affari nella Russia post sovietica, investimenti nei settori più svariati, chimica immobili intrattenimento, arte, proprietario dal 2016 della Warner Music acquistata per 3,3 miliardi di dollari.

Che sia ricco sfondato non ci sono dubbi :D

Si ecco.

Puo essere ricco sinche’ vuole poi peró vediamo se ne mette.
Se di dazn non rietiene guadagni utili e rapidi puo anche fare un offerta enorme ma per ora mettere il 10% e basta....vediamo che aria tira...per me è la prova del 9 per dazn.se supera questa anche le infrastrutture son secondarie a meno che non voglia una shitstorm gigante sin da subito.

c'è un articolo anche su l'espresso dove scrivono che:
sky italia è scesa a 2,9 milioni di abbonati e nel prossimo triennio comcast vuole ridurre il personale da 3000 a 2000
dazn ha 1,9 milioni di iscritti (di questi 1,3 milioni su sky)
Dazn Italia fino a novembre aveva 234 milioni di ricavi e un lieve utile, poi è stata incorporata in dazn ltd

sky italia è scesa a 2,9 milioni di abbonati e nel prossimo triennio comcast vuole ridurre il personale da 3000 a 2000
Dazn Italia fino a novembre aveva 234 milioni di ricavi e un lieve utile, poi è stata incorporata in dazn ltd
Si può avere un link?

Che perde quasi due milioni di abbonati non ci credo

Che perde quasi due milioni di abbonati non ci credo
Lui dice che Sky ha GIÀ perso due miloni di abbonati (a spanne) essendo scesa a 2,9 milioni. Aspettiamo che metta una fonte. Mi pare strano anche perché le 3 Sky europee hanno perso nel 2020 circa 50.000 abbonato (se ricordo bene i numeri). Questo vorrebbe dire che le altre due hanno aumentato di un milione l'una. La vedo dura nel 2020...

Comunque se sky perde la serie A per loro credo sia la fine.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Interessante dovrebbe essere questo articolo

Ripeto anche qui: SKY dovrebbe avere 4.9 milioni di abbonati, non 2.9 milioni. E' un semplice errore di trascrizione.

l'espresso dice 2,9 milioni se fossero 4,9 non avrebbero scritto che erano in calo, quindi non puo essere un errore di trascrizione :D Può essere un errore ma non di trascrizione sicuro

l'espresso dice 2,9 milioni se fossero 4,9 non avrebbero scritto che erano in calo, quindi non puo essere un errore di trascrizione :D Può essere un errore ma non di trascrizione sicuro
Quindi 2 milioni di abbonati sono scappati perché mancavano 3 partite di Serie A? Non c'è nemmeno un travaso di questi due milioni verso DAZN. E' sicuramente un errore di trascrizione, SKY allo stato attuale ha 4.9 milioni di abbonati (su questo sono strasicuro, eravamo rimasti a questi numeri recenti).

Indietro
Alto Basso