- Registrato
- 19 Ottobre 2020
- Messaggi
- 1.485
L'unica cosa che si è capita è che anche domani non succederà niente.... E le settimane continuano a passare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè se fosse vero che c'è sky dietro potrebbe aiutarla a migliorare la piattaforma
ok grazie willie7, non conosciamo bene l'offerta di sky, quei 70 potrebbero anche rimanere, cioè se sono 70 offerti perchè la lega debba creare da sola il canale, o appunto se non hanno un vincolo del genere potrebbero rimanere, cioè sky li offre alla lega per la creazione del canale (poi che la lega si appoggia ad altri, a sky non interessa), anche perchè se ci si mettono quei 70, e prendessero in considerazione davvero eleven, poi l'accoppiata SKy-Eleven (750+110+70=930), sarebbe difficile da battere, perchè il duo DAZN-TIM, di certo no npotrebbe offrire nulla come contributo per il canale della lega (sarebbe un controsenso).
L'unica cosa che si è capita è che anche domani non succederà niente.... E le settimane continuano a passare
Purtroppo mi tocca quotare. Andranno a finire a Pasqua, di questo passo.L'unica cosa che si è capita è che anche domani non succederà niente.... E le settimane continuano a passare
Però se accetti l'offerta di sky il bando non sarebbe fallito, e anche l'offerta di eleven non sarebbe presa in considerazione (perchè c'è scritto soltanto), salvo appunto pensare dopo al canale della lega che dovrebbe trovare un accordo (con Eleven o altri) che non rientra in quella manifestazione di interesse presentata precedentemente. In sostanza l'offerta di Eleven se accetti sky è come dire, la prendo in considerazione dopo, proprio al di fuori del bando e tutto, solo dopo che devo organizzarmi da solo. Alla fine la lega saprebbe in anticipo il tipo di accordo che Eleven vuole stipulare, far decadere l'offerta Eleven, e rifare l'accordo successivamente. Ma magari ho capito male io.
ma se si ha da storcere il naso per l'eventuale capacita' dal lato tecnico del binomio Dazn-Tim, di poter servire in modo adeguato il numero di utenze che sarebbero collegate durante le partite, bisognerebbe porsi degli interrogativi maggiori anche su Eleven Sports a meno che non salti appunto fuori in modo palese (ma deve appunto venir fuori) che tutta la struttura portante del piano fa capo a Sky
La differenza è che in caso di dazn devi abbonarti per forza al loro servizio per vedere le partite, invece con il binomio Sky canale della lega puoi decidere, e comunque il canale lo potrebbe produrre anche telelombardia tanto a quei prezzi non si abbonerebbe nessuno, quindi nessuno si porrà il problema su eventuali capacità tecniche di Eleven sport (che sono scarsissime, dazn a confronto è un servizio di lussoma se si ha da storcere il naso per l'eventuale capacita' dal lato tecnico del binomio Dazn-Tim, di poter servire in modo adeguato il numero di utenze che sarebbero collegate durante le partite, bisognerebbe porsi degli interrogativi maggiori anche su Eleven Sports a meno che non salti appunto fuori in modo palese (ma deve appunto venir fuori) che tutta la struttura portante del piano fa capo a Sky
Ma per fortuna che si chiedevano garanzie tecniche sullo streaming a DAZN per non far sfigurare il prodotto Serie A, invece Eleven Sport sta dimostrando grande qualità nel trasmettere la Lega Pro..![]()
Su questo senza dubbio... 30 euro al mese e qualità a 576p con 25 fps. In gentile omaggio anche tutte le partite di Serie C. Ci sto facendo un pensierino.Ma Eleven Sport sarebbe alternarivo a Sky, non unico fornitore del servizio, come DAZN.
Su questo senza dubbio... 30 euro al mese e qualità a 576p con 25 fps. In gentile omaggio anche tutte le partite di Serie C. Ci sto facendo un pensierino.
Davvero la Lega sarebbe così serva di Sky da affidare il progetto del canale tematico a un’azienda scadente come Eleven Sport, di fatto affossandolo, solo per fare i comodi di Sky per aggirare la sentenza?
Ma infatti, si sta giungendo a livelli ridicoli.attenti alla sorpresa comotv, che potrebbe sbucare all'ultima curva e sverniciare tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma in tutto questo i diritti per l'estero invece si hanno notizie ? Sono riusciti a limitare i danni o se ne parlerà dopo questi domestici ?