Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Per i diritti tv esteri sono in trattativa privata.

Ad eccezione di quelli per Medio Oriente e Nord Africa, dove il termine per la consegna delle buste contenenti le offerte è stato fissato per il 28 febbraio alle ore 10.00 (il 1° marzo alle 10.30 apertura delle buste).
Per la trattativa privata si sono dati una data limite?

Non capisco il problema, se è lecito l'inserimento in extremis di Eleven Sports (con o senza aiuti esterni) è giusto che i diritti vengano assegnati a SKY+Eleven Sports. Vince chi offre di più.

P.S.: personalmente avrei preferito DAZN, che è molto comodo, a 30 euro al mese che ha l'ondemand e forse col doppio accesso... Now TV ha lo stesso prezzo ma non ha l'ondemand sportivo (è una scocciatura cercare la prima replica), cosa che difficilmente lo farò (se perdo un pezzo della diretta giustamente devo rivedere quel pezzo qualche ora dopo ma Now TV non me lo consente). Pazienza, me ne farò una ragione.

non vorrei dire, ma nowtv ha l'ondemand dello sport da piu di 1 mese ormai

Il servizio in streaming sarebbe fatto in collaborazione con Eleven Sports. Non penso proprio che userebbero la loro piattaforma. Possono solo contribuire economicamente e dare supporto teconologico.

Il costo di 29.99 è quello consigliato per i broadcaster che offrono nell'asta, non quello del canale.

La questione dell'offerta di TIM l'avevo sollevata, ma nessuno aveva risposto o approfondito. :doubt:

buonasera ragazzi premesso che domani anche per me non si decidera' niente all'assemblea ma se la lega dovesse accettare quest'ultima offerta di eleven sport cosa succedera'?canale della lega in streaming o anche su sat mediante sky?

A meno che non mi sia sfuggito qualcosa di grosso, e nel caso ne sarei solo lieto, non sono presenti on demand gli eventi sportivi integrali, solo highlights e rubriche

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

E' così infatti.

buonasera ragazzi premesso che domani anche per me non si decidera' niente all'assemblea ma se la lega dovesse accettare quest'ultima offerta di eleven sport cosa succedera'?canale della lega in streaming o anche su sat mediante sky?

canale della lega in streaming

ah voi intendete proprio gli eventi integrali.. quelli non ci sono, ma da quello che vedo dallo sky di mio zio, nemmeno lì si trovano le partite integrali

Curioso di sapere da dove arrivano i 110 mln a stagione :eusa_whistle: :D

Eleven Sports ha una presenza forte in alcuni mercati, in particolare il Portogallo, il Belgio e la Polonia, e il proprietario controlla il Leeds United. Potremmo fare lo stesso discorso che abbiamo fatto per DAZN. :eusa_think:

In Italia hanno soltanto acquistato una piattaforma già presente e sviluppata da altri.

Ma i soldi non sono soltanto per il contributo iniziale?

Eleven Sports ha una presenza forte in alcuni mercati, in particolare il Portogallo, il Belgio e la Polonia, e il proprietario controlla il Leeds United. Potremmo fare lo stesso discorso che abbiamo fatto per DAZN. :eusa_think:

Vero. Chissà perchè pensavo solo a Eleven Sports in Italia :eusa_shifty:

Sì, poi ci sono i ricavi diretti per la Lega provenienti dal canale, in base a quanti abbonati fa.

Ho capito anche che questo canale potrebbe essere usato anche per l'estero (ovviamente a cifre diverse per gli utenti esteri)...

Curioso di sapere da dove arrivano i 110 mln a stagione :eusa_whistle: :D
E chi lo sa, dicevano che abbiano fatto anche offerte per i diritti della.serie b... o sono diventati ricchi in un giorno, come si credeva per dazn, o c'è qualcuno dietro, o semplicemente.sono notizie infondate...

Ed il suo proprietario ha venduto per anni i diritti esteri attraverso mp2silva.

Indietro
Alto Basso