Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla di fatto, come prevedibile.
Franco Vanni (Repubblica) su Twitter: https://twitter.com/franvanni/status/1365274772704215044
Votazione assemblea Lega di #SerieA su diritti tv prossimo triennio:
11 favorevoli a Dazn, 9 astenuti
Non basta: perchè passi servono 14 voti. Tutto rinviato
Società a favore di Dazn: Lazio Cagliari Atalanta Inter Juventus Fiorentina Parma Udinese Milan Verona Napoli
Tra l’altro nessun voto contrario, solo astensioni.
Vedremo cosa faranno il 29 marzo con l’acqua alla golaLe 9 astenute vogliono votare prima sui fondi... Mi pare evidente. Non voteranno mai per DAZN
Ma la prossima riunione quando ci sarà?
Non sarebbe così perché prima entrerebbe in gioco gli intermediariSecondo il mio modesto parere Sky sta facendo di tutto per arrivare a fine marzo quando scadono le offerte vincolanti, così può proporre una nuova offerta.
Non sarebbe così perché prima entrerebbe in gioco gli intermediari
Infatti è questo che mi stavo chiedendo. Se la votazione non passa, quando si passerà allo step 2, cioè bando intermediari? Per non passare quindi il bando deve essere "bocciato". In questo caso ancora non è bocciato.C'è un motivo: se avessero votato ufficialmente contro Dazn, il bando sarebbe stato dichiarato "fallito".
Contro Sky?!devono rifare il bando x essere uguali x tutti questo tipo di bando era praticamente CONTRO SKY ma si sono resi conto che dazn vale come una BANCONOTA MONOPOLI riguardo allo STREAMING
Infatti non cambierà niente, a meno che non cedano. Si andrà avanti così fino a Pasqua, ve l'avevo detto...Ma ormai che differenza fa? Gli schieramenti sono gli stessi da 3 settimane... Cosa dovrebbe cambiare settimana prossima?
Infatti è questo che mi stavo chiedendo. Se la votazione non passa, quando si passerà allo step 2, cioè bando intermediari? Per non passare quindi il bando deve essere "bocciato". In questo caso ancora non è bocciato.